Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alyssa, Galduran, Annette, Capitan puzzone, Rein(hilde)
#1
*una lettera che viene recapitata ai vari destinatari*

Fantastico, emozionante... e in certi casi spaventoso...
non ho motivo di nascondere che come principiante in praticamente ogni disciplina del combattimento ho rischiato spesso di farmela addosso, ma infine sono qua a scrivere con il cuore che ancora batte come un tamburo.

ho portato quanto potevo via da quella grotta come comandato da capitan puzzone e cosa incredibile... o almeno impressionante per me ... è risultato che alcuni oggetti erano incantati...
assurdo vero?
Oggetti magici... non ne avevo mai visti...
mmm immagino voi invece sarete abituati... va beh bando alle ciance

ho quelle che chiamano Essenze di potere vaghe... sono tre... non so a che servono
poi ho 3 zanne di Bugbear... fanno e schifo e puzzano ma dicono che sono utili agli alchimisti
una spada lievemente incantata (+1) in grado di curare quando ferisce i nemici (vampirica 1)
un mantello che protegge la mente (+2 volontà)
una barca pieghevole...cioè... avete mai visto una barca che si può piegare ed infilare nello zaino? chissà  se fanno anche i carri pieghevoli?
ah e una bacchetta che segnala i portali mentalmente... io non sono neanche sicuro di sapere cosa sia un portale

e non dimentichiamoci che ho anche un cappuccio da paladino con sopra gli stemmi di Ilmater...

oltre a 108 monete d'oro a testa che magari per voi sono spiccioli ma per me sono un mare di monete...

Firmato
Axel Qualunque
Cita messaggio
#2
*Il paladino sorriso dopo aver ricevuto la lettera e prontamente risposte al mittente con una nuova lettera indirizzata ad Axel e agli altri della combricola*



Dame e Messeri suggerirei di trovarci il giorno X presso i giardini del tempio della triade per spartire ciò che abbiamo trovato in modo da ricavarne una parte che verrà devoluta ai bisognosi, ed il restante da suddividere per fare fronte alle spese legate all'equipaggiemtno utilizzato.



Che Ilmater possa guidarvi, Galduran Niire.
[Immagine: Untitled.png]
Cita messaggio
#3
*Scrive con bella grafia una missiva e la inserisce nella busta sbagliata*


Cara Mary, tuo marito è partito per mare e presto sarò da te per farti vedere le "stelle del mare della luna" e spezzare quelle lerce assi del tuo letto coniugale, come il gentiluomo che sono.
Solo Timora sa quanto io sia eccitato e nel contempo povero, ma con te mi sento ricco anche se dimori in una dannata fattoria assieme ai porci. 
Ricordati di chiedere i soldi a quel verme beone di tuo fratello e raccatta quanto è di proprietà di tuo marito così potremo andarcene assieme e vivere "per sempre" amorevolmente e così sia, eccetera, eccetera, eccetera...

Il tuo unico e solo vero amore, quello con la P maiuscola (e non solo quella)!!!

Firmato, 
Arnold Lionelbarry, 
Duca delle periferie di Harrowdale.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)