Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per Aly Galduran Lane e Ailon...credo si scriva cosi
#1
*una missiva viene portata agli intestatari da un ragazzetto*

Salve a tutti...
e siamo già alla seconda fantastica avventura...
con quei cosi verdi giganteschi e gelatinosi abbiamo ricavato un po di soldini e alcuni oggetti, il mago che ho interpellato dice che sono:
un anello di protezione lieve (+1), un mantello che aiuta a salvarsi la pelle e illumina (ts +1 e luce debole arancione) e poi ci sarebbe quel martello di ferro freddo, cosi mi dicono
i loro valori sono rispettivamente:
anello 1000 monete
mantello 2700
il martello vale intorno alle 960 monete e interessava a Galduran
in quanto a soldi siamo a 292 monete a testa per ora

questi sono i valori ma io direi di considerarli almeno la metà... siamo tra amici ...
e poi queste cifre mi fanno girare la testa
se nessuno mi fa sapere niente vendo tutto...
non è vero mi tengo tutto io e farò finta di nulla

Axel il Qualunque
Cita messaggio
#2
*Dopo aver cacciato via il ragazzetto che chiedeva la mancia, il Capitano Lane iniziò a leggere attentamente la missiva facendosi in volto man mano sempre più torvo e accigliato. 

[Immagine: alessandro-poli-ratthiefsign.jpg?1463675063]

Un grosso ratto baffuto, con un solo occhio, zompettando sul tavolo dopo aver sistemato le mappe del tesoro, gli porse una pergamena e il calamaio ed il Capitano iniziò a scrivere* 

Gentile Qualunque, Chiunque ti abbia dato il titolo di ravanatore di cadaveri/ recuperatore di tesori, Ovunque, ha fatto male. 
Non vedo un oggetto di valore nemmeno se mi faccio ricrescere l'occhio da un cerusico esperto!

Inoltre non ho ancora veduto i soldi del precedente bottino. 
Attualmente ho un paio di creditori alle calcagna che aspettano soldi come una dannata moglie spendacciona, vedi di farmi avere la mia parte o ti manderò il mio uomo migliore e te la vedrai con lui.

Inoltre ho una missione per te: cerca informazioni sulla moglie Galduran Niire, ho un certo interesse a conoscerla "personalmente".
Se non ha moglie va bene pure una sorella!



*firmato* 

Capitano Jason, Jhon, Jack Lane

*Il Ratto pone il timbro sulla pergamena e la arrotola*

[Immagine: Pirate-Flag.svg]
Cita messaggio
#3
Ad Alaion viene recapitata la lettera alla locanda di Ashabenford, dopo una lunga ricerca di un certo "Ailon" da parte del proprietario. Non sapendo bene scrivere in comune, chiede a un ragazzo di aiutarlo con la stesura.

Axel,

Ti ringrazio per l'interessamento. 

Quando capiterà di incontrarci, se avrai la mia parte del bottino con te, accetterò i soldi con piacere. In ogni caso, non c'è fretta.

Un saluto.

Alaion
Alaion Qiric  Dodgy

Elissa Hartfield  Rolleyes
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)