Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Areskahan Baraqel
#2
Dopo aver letto la missiva, la creatura decise di risponde

Accolgo la tua missiva con enorme stupore, la proposta è ragionevole ma non sono io che decido. Hai la mia parola che sottoporrò le tue parole al giudizio delle Lame dell'Alba, se accetteranno verrò ad Essembra per distruggere i frammenti di quella oscena spada, certo che le fiamme del tuo signore possano spazzare via la corruzione che rappresentano, ma non potrò mai collaborare con un uomo che ha deciso di rivolgere la sua anima ad un dio che proclama la sottomissione di tutte le razze. La fede è una scelta ed essendo Aldric un sacerdote è una scelta profonda e ponderata, il mio sangue ribolle e reclama il suo, egli è un mio nemico e io farò di tutto per distruggerlo, cosi come sono certo egli proverà a fare con me.

Non ringraziarmi, ammetto con sincerità di aver liberato Tapper inconsapevole della sua fede, forse sapendolo prima mi sarei comportato diversamente, colgo l'occasione per tenderti una mano Darsa, non so per quale motivo hai deciso di affiancarti ad Aldric, ma sei ancora in tempo per allontanarti, in cuor mio mi auguro che accetterai la mia offerta.


in Fede

Areskahan Baraqel
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Lettera per Areskahan Baraqel - da Denoela - 06-02-2018, 17:04
RE: Lettera per Areskahan Baraqel - da Anima Errante - 06-02-2018, 18:30

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)