Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Odisseo] Le streghe son tornate
#1
Rei rinoceronte e i Triadici, Ariah,Isabella,Sandoval, Julius secundus,Areskhan, Nithylar,Alyssa, Axel quando ci troviamo ma soprattutto come  cavolo ci troviamo? ...
Darius.


Cita messaggio
#2
https://www.youtube.com/watch?v=redAfu1a6ec

(scusate, non potevo esimermi)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
Ah boh...io devo fare due giocate con odisseo di raccolta info/confessioni. Appena ho qualcosa in mano riferisco
Annie
Cita messaggio
#4
Io sarò in trasferta per lavoro fino a lunedì prossimo e non voglio rallentarvi ^^" non aspettatemi e al massimo ci aggiorneremo poi!
Vahn Raindrop
Cita messaggio
#5
Ok ho delle news quindi quando volete ci si vede al tempio con chi è interessato e facciamo una riunione.
Annie
Cita messaggio
#6
Martedì e Mercoledì sono le due sere perfette per me. Altrimenti tentiamo anche dei giovedì/venerdì in cui sono sempre un po' in forse fino alle 18:00 dei giorni stessi xD (Tolto l'8/2/18 - oggi, in cui lavorerò sicuramente)
[Immagine: q2A0lJY.jpg]
Cita messaggio
#7
Se non da fastidio a nessuno vorrei contribuire anche io alla caccia xd sono venuto a sapere della cosa in GDR ovviamente, posso unirmi?
[Immagine: Untitled.png]
Cita messaggio
#8
Non potremmo mai escludere belli capelli XD
Annie
Cita messaggio
#9
buongiorno io per stasera ci sono se volete, altri giorni non so proprio al momento
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#10
Questa sera ci sono per aggiornare i pg che saranno presenti e/o interessati. Ma sono vecchio e stanco quindi non credo che farò molto tardi. XD
Annie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)