Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Tya Herrera
#1
*dopo aver letto un manifesto affisso alla locanda del Cervo Bianco, Hendel si apprestò a comprare un foglio di pergamena*

Ill.ma Tya Herrera,
mi chiamo Hendel Park e sarei desideroso di incontrarvi per avere maggiori informazioni riguardo ai nuovi corsi che state organizzando presso l'Accademia di Elven Crossing. Sono impaziente di approfondire le mie conoscenze sulla manipolazione della Trama.
Mi auguro di potervi incontrare presto. Potete trovarmi alla locanda del Cervo Bianco ad [i]Ashabenford.[/i]
I miei più sentiti omaggi.

*firmato in bella grafia*
Hendel Park

*la missiva viene consegnata ad un garzone insieme ad un paio di monete affinchè venga recapitata all'Accademia di Elven Crossing*
Cita messaggio
#2
*Una missiva in risposta viene consegnata ad Holfast per Hendel; appena arriva il locandiere gliela passa con aria assorta nel pensare ai suoi calici da pulire.
La lettera è chiusa con un sugillo con impresso un teschio con una pergamena in bocca, dentro, una pergamena con la calligrafia curata e ricercata dei manifesti*

"Egregio Hendel,
Abbiamo ricevuto con piacere la vostra missiva, e vi comunichiamo che potrete presentarvi in Accademia il giorno XXX affinché possiamo darvi le informazioni che vi servono ed eventualmente per un colloquio, assieme al Maestro Marcus Amalyth.
Le comunichuiamo in oltre, che presto la scuola sarà aperta, a chiunque interessi lo studio della Trama in tutte le sue forme, per un giorno dedito all'informazione e alla presentazione dell'offerta Accademica.

Sicuri di vederla al più presto, Le porgiamo i nostri più sentiti saluti

Tya Herrera, Teurga Mistica di Jergal e Maestra dell'Accademia."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)