Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Per Nymeria
#1
*un messaggio viene recapitato alla locandiere. Contiene due pergamene una con una lunga lista di ingredienti e la loro quantità, l'altra il seguente messaggio*

Salute Nymeria,

Oggi non ti scrivo per chiederti un nuovo spartito come faccio sempre, oggi mi servirebbe un favore diverso.

Stiamo organizzando una festa per dei piccoli sfortunati accolti in un santuario di Illmater ad Ashabenford e avrei bisogno di chiederti il favore di usare il tuo forno e, se puoi, anticiparmi alcuni ingredienti che ti pagherò. Come sai sono solito fare dei biscotti ma sempre in piccole quantità , ora ho un grosso ordine per questi giovanotti e necessito di un quantitativo di materiale tre: farina, burro, olio, sale,zucchero, cioccolato molto più elevato. Ti ho messo le quantità nell'altro foglio.
Ovviamente sono disposto a darti un compenso per l'affitto, decidi tu se in oro o in biscotti (sai mai che i tuoi avventori li gradiscano).

Se ti va possiamo parlarne come sempre davanti ad un idromele, anche se non ho nuove ballate da farti sentire.
Ci vediamo presto,

Endry
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)