Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Alan Nyrod
#1
La lettera viene mandata a Myth Drannor, indirizzata ad Alan Nyrod

----

Gentile Alan,

Sono Elissa Hartfield, ci siamo incontrati un paio di giorni fa alla locanda di Essembra e al torneo, se ricordate.

Dispiace se ti do del tu?

Volevo ringraziarti per la piacevole chiacchierata, mi ha illuminato su molte questioni, ma sono sorti in me anche... inquietanti dubbi. Se hai ancora piacere a onorare l'invito alla biblioteca di Myth Drannor per studiare di più sul mio personale problema, sarò felice di raggiungerti. Da come parlavi, ho anche avuto l'impressione che conoscessi qualcun altro nella mia stessa situazione. Mi sbaglio? Nel caso puoi invitarlo a raggiungerci, sarò felice di parlare con una persona mia... "simile".

Attendo tue notizie. Puoi indirizzare la risposta a Elven Crossing, mi farò trovare lì entro due giorni.

Un saluto, e ancora grazie, qualunque cosa deciderai.

Elissa
Alaion Qiric  Dodgy

Elissa Hartfield  Rolleyes
Cita messaggio
#2
"Gentile Elissa,
nulla osta all'uso del meno formale "tu", ci mancherebbe altro, sentiti libera di usarlo a tuo piacimento.
Sono lieto di aver, in qualche modo, contribuito a darti una spinta a fare il primo passo sulla via della conoscenza e, ovviamente, non posso sottrarmi all'offerta fattati ad Essembra.
Mi farò trovare alla locanda, chiedi pure di me a Nymeria che ne è la proprietaria.
Per quanto riguarda ciò che hai percepito ne parleremo, in caso, a tempo debito e se Mystra vorrà.
Un cordiale saluto ed a presto."

Alan Nyrod


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)