Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Odisseo] Lettera per Annette e Reinhilde
#1
*Una lettera recante un sigillo in ceralacca nero riportante un teschio con una pergamena tra i denti viene consegnata al Tempio della Triade per lady Annette e Lady Reinhilde*

"Stimate Lady Annette e Reinhilde,
come vi avevo preannunciato ho avuto modo di consultarmi con il Maestro Marcus Amalyth riguardo la questione che mi avete posto quando vi siete recate all'Accademia.
Dopo una consultazione e degli esperimenti abbiamo convenuto che nel caso in cui non fosse stato sufficiente uno studio magico sull'oggetto in questione, dovrebbe rivelare quanto desiderato un incanto di Identificazione.
In seguito vi riporto anche le informazioni che vi avevo promesso precedentemente.

Ci sono vari tipi di streghe che hanno caratteristiche, potere e pericolosità differente, nonché vivono in ambienti con peculiarità ben precise. Ve le elenco di seguito, mettendole in ordine dalla quelle che ritengo meno pericolose a quelle più pericolose;

Le streghe marine sono creature anfibie dall'aspetto orripilante che permette loro di terrorizzare coloro che le circondano.

Le streghe verdi sono creature che vivono specialmente nelle paludi. Hanno capacità magiche svariate prevalentemente illusorie e in grado di occultare esse stesse e le loro tracce. Inoltre il loro tocco può risultare molto pericoloso in quanto possono indebolire la vittima.

Le streghe notturne sono particolarmente pericolose in combattimento, e vi consiglio qualora le incontraste di fare estremamente attenzione,  in quanto il loro morso provoca una terribile malattia. Hanno un innata resistenza alla magia e sono in grado di entrare nei sogni per tormentare il dormiente.

Le streghe sono generalmente solitarie ma a volte tre megere, anche di tipo diverso, possono riunirsi in una congrega che garantisce maggiori poteri alle streghe che ne fanno parte, quindi vi consiglio di partire più preparati possibile per questa impresa.

Spero di essere stata abbastanza esaustiva, fate attenzione.

In fede,

Tya Herrera, Teurga di Jergal"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)