Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Unicorno] Essembra
#11
Ok in forse per domani (dato l'orario tardo) ma se proprio non ci dovessimo incrociare con gli orari allora ci parliamo via pm.
Cita messaggio
#12
Ho delle newsz, data la neve che non ha smesso di scendere da ieri sera.. Sono in ferie temporanea, dato che su dove lavoro c'è tipo un 15-20cm di più rispetto a qui in città.
Stasera ci sono sin da subito!
[Immagine: q2A0lJY.jpg]
Cita messaggio
#13
Neve Heart
Stasera dovrei avere una cosetta con Oz, ma penso che non sia niente di lungo quindi si può fare dopo se ci siete.
Ci aggiorniamo in game magari! A stasera Tongue
[Immagine: firma_dy_2.png]
Dyane Alfarham
Cita messaggio
#14
Non attardarti troppo o aver fatto nevicare a casa di Aryanne per prendervi in un orario decente si sarà rivelato inutile.
Cita messaggio
#15
uhahauh xD
[Immagine: q2A0lJY.jpg]
Cita messaggio
#16
Riproviamoci. Stasera se lavoro sarò di ritorno sul tardi. Stessa cosa sabato. Per la domenica non posso ancora sapere se sarò di ritorno in orario di cena, e dunque esserci sin da subito, o fare tardi come gli altri due giorni che la precedono.
Dyane mi ha comunque scritto che nel week-end non c'è proprio.. Se non è cambiato nulla, io non vorrei comunque buttare del tutto le migliaia di mo spese e tenterei comunque di andare ad Essembra.
[Immagine: q2A0lJY.jpg]
Cita messaggio
#17
Purtroppo per me la prima sera papabile è lunedì. Se si può aspettare fino a lunedì ok, altrimenti mi arrendo e fate pure voi. Scusate per ieri ma abbiamo iniziato più tardi del previsto.
[Immagine: firma_dy_2.png]
Dyane Alfarham
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)