Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Unicorno] Operazione Hammond
#31
Panero e Reisel1 mi hanno già comunicato le loro intenzioni, che essendo specializzate nel loro campo dovrò seguire privatamente. Blaze e Derek se desiderate fare qualcosa senza di loro per favore inviatemi un messaggio, oppure comunicatemi in game direttamente.
Cita messaggio
#32
Aspè, quindi stasera dobbiamo rimanere in locanda a far nulla come l'ultima volta? No grazie...mando pm poi con le ricerche e vedo se proseguire la quest (se interessa al mio pg ovviamente) o meno. 
Chiedo venia ai pg coinvolti
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#33
(23-01-2018, 14:37)DM Unicorno Ha scritto: Panero e Reisel1 mi hanno già comunicato le loro intenzioni, che essendo specializzate nel loro campo dovrò seguire privatamente. Blaze e Derek se desiderate fare qualcosa senza di loro per favore inviatemi un messaggio, oppure comunicatemi in game direttamente.

Salute stelle di natale in ritardo. Come scritto mille volte io sono un po' out of game quindi andate avanti alla grandissima e se qualche sera ci sono mi aggrego. In ogni caso Endry per ora non fa altro aspettando di avere notizie da Arduil dopo che il ranger ha andato l'animale messaggero. Altrimenti consideratelo ad addestrarsi con il liuto a myth drannor o a fare cose che potrebbero servire ma marginali ed ininfluenti (dare la pappa alla fatina e farle da balia o insegnarle a difendersi da attacchi semplici) XD

Scusate per l'assenteismo
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#34
Buongiorno,

Unicorn Arduil per me possiamo continuare anche stasera (ma dipende da che ora finisco al tavolo verde) o domani sera
Ciao Ciao
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#35
Anche il secondo hin ha problemi ad esserci in questi giorni. Se ci sono mi aggrego volentieri se no nomino il Biondobardo mio sostituto. Non mi deludere!
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#36
Se c'è rischio di arrivare tardi, meglio proseguire domani con certezza.

Edit: I due topic "Chiamata a Oakengrove" e "Passeggiata nella tdb" sono stati uniti dato che riguardavano la stessa vicenda (benché da punti differenti) che ormai si avvia a uno sviluppo ben preciso.
Cita messaggio
#37
Non mi unisco alla quest ma se vuoi puoi proporre in gdr la cosa, quello che doveva fare il mio pg l ha fatto e amen.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#38
buon pomeriggio per stasera ci sono salvo complicazioni dell ultimo secondo dovrei fare al massimo le 22 spero. In caso faccia più tardi vi avviso in qualche modo. Grazie
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#39
mah...
per un eventuale continuo io ci sono probabilmente domani sera,(venerdi), ma vi avviso in caso di assenza
altrimenti mi sa che se ne parla martedì
fine settimana e lun non posso garantire nulla. Notte
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#40
purtroppo per varie questioni no sono riuscito a loggare nell'ultima settimana. Da martedi sarò disponibile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)