Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Tya Herrera
#1

Stimata Tya Herrera, Teurgo Mistico di Jergal


ho stilato un libro raccogliendo tutte le informazioni raccolte dagli uccellini, al fine di aggiungervi gli ultimi avvenimenti che mi hanno coinvolta impedendo ad cani e gatti di azzuffarsi per fedi avverse. Il libro tratta di una spada magica maledettamente pulciosa per entrambi, che abbiamo distrutto rendendo al Sacro Fuoco le sue ceneri, come quelle dei topi che brucio nottempo.

Bestialità a parte, è mio dovere di arcanista non perdere il ricordo di tali eventi storici, ma diffonderlo, pertanto vorrei portarvi una copia di tal libro da aggiungere anche alla vostra rinomata biblioteca di Elven Crossing.

Inoltre vi chiedo notizia degli eventi annunciati sui vari aspetti del sapere, in quanto sarebbero stati svolti solo in presenza di partecipanti. Per quanto mi risulti scomoda la frequentazione costante di una scuola tanto lontana, rispetto alla più vicina Torre Dennin, sarei interessata alla partecipazione a simili eventi occasionali.

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Stimata Darsa,

Innanzitutto mi scuso per la poca celerità della mia risposta, ma la mia presenza è stata richiesta altrove e ho avuto possibilità di rispondervi solo in data odierna. 

Riguardo al tomo che voi stessa avete redatto, sarei onorata di riceverne una copia, in modo da poter avere eventualmente una fonte in più per chiunque avesse bisogno.. trovo estremamente importante tramandare ciò di cui ognuno di noi è venuto a conoscenza mediante eventi che ha direttamente vissuto perché ci permette di infondere nelle parole il potere di aver vissuto quel determinato fatto impregnandole di essenza. 

Per gli eventi, vi terrò al corrente nel momento in cui verranno organizzati.

È un onore aver fatto la vostra conoscenza, anche solo per lettera,
Vi pregherei di porgere i miei più cari saluti a Darylia e Garlak.

Tya Herrera, Teurgo Mistico di Jergal
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)