Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per l´arcimaga Dennin
#1
Un lettera viene spedita presso la scuola di magia Dennin ad Essembra all´attenzione del Arcimaga Daria Dennin. Dentro al involucro vi è anche un biscotto al tartufo e cavolo.
 
Stimata signorina Arcimaga,
 
vi volevo comunicare che ho avviato domanda ufficiale per poter aprire una accademia bardica e di arti paggistiche ad Essembra. Non è mia intenzione fare concorrenza alla rinomata scuola di cui sono Araldo, anche perché la nuova scuola si concentrerá all´inizio su corsi di arti, cucina, scudiereria etc. che non dovrebbero creare alcun conflitto.
 
Io spero invece che noi si possa collaborare anche sotto questo aspetto. Proprio per quello vi volevo chiedere un incontro anche alla presenza del maestro Pooz Paaz, che sarebbe ovviamente invitato, compatibilmente con i suoi impegni alla scuola di magia, anche all´accademia per piccole lezioni di approfondimento.
 
Spero di ricevere presto vostre notizie,
 
In Fede,
Urdo Troubletrotter, Araldo della scuola di Magia ed Arti Arcane Dennin
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#2
Gentile Urdo Troubletrotter,
non temete, comprendo che una scuola di arte, scudieri e cucina non sia in alcun modo concorrente a un'istituzione che si occupa della vera magia arcana. Per questo, francamente, ritengo che il nostro potenziale per la collaborazione sia limitato, ma non presumo di parlare per i miei colleghi. Quello che il maestro Pazoozo Pozaaza vorrà fare starà a lui, e potrete incontrarlo privatamente se vorrete.

Darylia Dennin
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)