Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hey DM! Sono del 9° (deprecato)
#41
Nove!
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
#42
(01-09-2018, 14:14)kakashi Ha scritto: Io sono al 11 che devo fare ?

Per carità divina, non fate un'altra quest di sblocco a quest'uomo! Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
#43
Ingrata...
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
#44
Siete tutti in coda, i pg di seconda generazione i cui giocatori hanno già avuto una quest personalizzata però scorrono in fondo alla coda per lasciare spazio a chi tale attenzione non l'ha ancora avuta!
[Immagine: firma_artemis.png]
#45
(10-05-2019, 09:18)Denoela Ha scritto:
(01-09-2018, 14:14)kakashi Ha scritto: Io sono al 11 che devo fare ?

Per carità divina, non fate un'altra quest di sblocco a quest'uomo! Big Grin

Lasciatelo stare!
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
#46
(14-11-2018, 10:14)DM Artemis Ha scritto: Gente, per le quest venite assegnati in ordine di PP. Tenete però presente che chi cambia pg e ha già avuto una quest finisce più in basso come priorità rispetto a chi NON ha cambiato e quindi non ha ancora avuto una quest *. Ad oggi le quest assegnate sono:

Ethan: Artemis
Shedrimnes: Artemis
Ivor: Ignem
Ariah: Cyrano
Julius: Ozymandias

La prossima da assegnare è Eitinel, segue Cristopher, poi risaliamo ad Anthony e Vizar.

* per due motivi: 1) perché fare una quest a un pg appena arrivato non ha senso, visto che non ha un gruppo, non ha ancora un'integrazione definita nel tessuto del server e il primo mese è anche nel periodo soddisfatti \ rimborsati 2) per appunto dare a tutti i GIOCATORI lo stesso spazio

Si può avere a grandi linee la situazione aggiornata?
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
#47
Grossomodo la timeline è questa

Wren (conclusa)

Ivor (in corso e in conclusione)
Graster (in corso)

Shedrimnes (da (re)iniziare a brevissimo)
Alakai (da iniziare a brevissimo)
Velyahn (da iniziare a brevissimo)

Eitinel
Valen
Anthony

Vizar
Davian
Xenia

Con quelli raggruppati insieme che potrebbero essere più o meno contemporanei.

Dico "grossomodo" perché comunque siccome sta arrivando l'estate dipende anche molto dalla situazione vacanze
[Immagine: firma_artemis.png]
#48
Mi  sembrava  Leonidesdi essere in mezzo ad alcuni di quella lista, quindi deduco che Leonides va ad anno prossimo? Smile
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
#49
(17-06-2019, 17:24)Brancaleone Ha scritto: Mi  sembrava  Leonidesdi essere in mezzo ad alcuni di quella lista, quindi deduco che Leonides va ad anno prossimo? Smile

Stasera faccio un'estrazione aggiornata e vedo se la situazione è diversa, ma con leonides a che livello sei? Perché comunque siamo rimasti indietro con la crociata e quindi andando in ordine di PP ancora leonides in quella lista non compariva
[Immagine: firma_artemis.png]
#50
Io non ho nessuna fretta, se vuoi ti cedo il posto Leo xD
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)