Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apertura
#1
Salve gente!
come anticipato in shoutbox ci piacerebbe riuscire ad aprire per il 6 giugno sera con una pre-apertura nel pomeriggio per iniziare a sistemare i personaggi.
La data non è ancora certa al 100% visto che mancano ancora un po' di cosette ed Artemis ed Ignem sono nuovamente senza internet, ma contiamo di farcela. Big Grin

Detto questo vi sono un po' di questioni burocratiche da sistemare:

1) Tutti coloro che desiderano avere il background approvato per l'apertura sono pregati di mandarlo entro venerdì 4, per chi lo manderà successivamente non garantiamo di fare in tempo. (disclaimer: se mandate venerdì un bg che è un disastro che richiede multiple correzioni potrebbe comunque non fare in tempo Tongue ).

2) Tutti coloro che NON compaiono nella lista (vedi sotto) e che sono in attesa di notizie riguardo l'oggetto speciale e/o l'equipaggiamento sono pregati di rimandarmi un pm rispettando l'adeguato formato per il titolo: "Oggetto Speciale - Nome PG" o "Equipaggiamento - Nome PG" entro giovedì 3

Lista pg
Pascal Woodenwool
Darren Starflower
Renfri
Derek Bruenor
Areskahan Baraqel
Velyahn
Evelynn
Cristopher Nightsong
Jon Kindred
Liri rosewood


3) Tutti coloro che sono in attesa di notizie per il PNPG e non compaiono nella lista (vedi sotto) sono pregati di rimandarmi un pm rispettando l'adeguato formato per il titolo: "PNPG - Nome PNPG"

Lista pnpg
Malena Lianarth
Garlak Sturnn
Darylia Dennin
Seregon Goadulphyn


3bis) Tutti coloro che vorrebbero organizzare qualcosa con il PNPG per la sera d'apertura, che ricordo sarà la festa di Scudiuniti, sono pregati di contattarmi entro giovedì 3

4) Visti i tempi ristretti ogni aiuto è il benvenuto ed anche se non sapete neppure come si apre il toolset potete aiutarci (e velocizzare quindi i lavori) scrivendo topic png, proponendo (via pm) delle descrizioni per le varie gilde ed aiutando per la cronologia.
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#2
Ricordiamo a tutti quelli che vogliono giocare Martedì il proprio pnpg che devono mandare entro domani (si, siamo buoni) il bg-sunto di quello che è stato fatto fino a questo momento dal proprio ex-pg.


Ricordiamo, altresì, che tutti quelli che vogliono giocare Martedì il proprio nuovo pg di seconda generazione che devono avere un BG approvato. Ergo devono avere un BG. (stessa scadenza messa sopra)

Il server verrà aperto nel pomeriggio per poter iniziare a creare i nuovi pg di seconda generazione e dar loro soldi ed equip.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#3
Salve a tutti.

Come preannunciato in vari lidi la festa di Scudiuniti (con la relativa riapertura ufficiale delle danze) avverrà domenica sera. Siate numerosi, vi aspettiamo!
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)