Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettere per la Scuola Dennin
#1
*Lettere consegnate alla Torre di magia di Essembra*

Gentili maestri della Scuola Dennin,

desidero iscrivermi al vostro promettente istituto in qualità di arcanista. Il mio nome è Darsa Naur, maga delle Lame d'Argento con sede ad Hap. La mia prima preparazione viene ovviamente dai miei genitori entrambi maghi ma entrambi dipartiti prematuramente. Ho proseguito nei miei studi in maniera autonoma, senza guida alcuna, fino al raggiungimento attuale della Quarta Cerchia Arcana. Lo so non è da tutti. Non ho alcuna specializzazione, magia del fuoco a parte, preferendo ampliare le mie conoscenze il più possibile. 

che il Fuoco tempri le vostre vite
Darsa Naur


*Con la lettera viene consegnato anche un libro sull'Occhio dell'Assassinio*

Stimata rettrice e maestra Dennin Sturnn,

ho redatto un libro contenente la storia completa di una spada magica antica e maledetta, aggiungendovi gli ultimi eventi che hanno coinvolto me ed altri valorosi fino alla sua distruzione. Desidero mantenere il ricordo di tali eventi storici arricchendo dunque la vostra biblioteca con una copia di tale scritto. Infine porgo le mie più sentite congratulazioni per vostro il coraggio nel convolare a nozze col Vassallo.

che le Fiamme portino nuova vita
Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Gentile Darsa Naur,
siete la benvenuta come allieva della scuola. Mi avete fatto una buona impressione durante il nostro incontro, e noi tutti saremo lieti di aiutarvi a sviluppare ulteriormente i vostri poteri.

Dal momento che padroneggiate già la quarta cerchia, non avrete bisogno delle nostre lezioni di base. Siete comunque la benvenuta per eventuali domande o dubbi, per consultare la nostra biblioteca, per la ricerca di nuovi incantesimi o per qualsiasi altra necessità magica.

Vi farò inoltre sapere quando organizzeremo eventuali spedizioni, lezioni o altre iniziative per allieve del vostro livello.

Saluti,
Darylia Dennin Sturnn
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)