Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Nashan e Ariah
#1
*le due lettere vengono lasciate in locanda, con una certa urgenza*

Caro Nashan/Cara Ariah,
siamo stati in caserma ad Ashabenford e all'abbazia del Covone Dorato e abbiamo scoperto alcune interessanti informazioni sul nostro "amico" Calces.

1) Ci sono effettivamente Alfred, Gustav, Roderic e Kevin ricercati per brigantaggio a Mistledale, su di loro c'è una taglia. Niente su Benjamin, però.

2) Al Covone Dorato abbiamo incontrato un'anziana donna di nome Dorothea, ex avventuriera, che ci ha raccontato un'interessante storia. Sembra che circa cinquanta anni fa (sì, CINQUANTA) lei conoscesse un Calces la cui descrizione sembra corrispondere a quello che abbiamo visto noi, sia nell'aspetto che nelle...peculiarità come il non capire le metafore o l'umorismo.

Sembra che questo Calces li abbia contattati in una locanda con lo scopo di andare a cercare nel Cormanthor un mago "traditore", colpevole di essere venuto meno a un giuramento per ottenere più potere.

C'è un MA, un enorme MA.

Sembra che il Calces conosciuto da Dorothea sia morto durante quella missione, rimanendo sepolto in seguito al crollo del covo del mago insieme al mago stesso. Non hanno mai trovato il corpo, però.

Stiamo mettendo insieme delle teorie prima di andare. Raggiungeteci se potete.

Nuri
[Immagine: 2vbnf5i.png]
Cita messaggio
#2
*lesse la lettera con attenzione e subito si mise in marcia verso l' opale, sperando di trovarli li*
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)