Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novità di Pasqua - Aree
#1
Carissimi giocatori,
in questi giorni finalmente ci saranno le vacanze di Pasqua, e con l'aiuto del nuovo di zecca Dream Team delle mappe (ciao Aldric, Nightmare, Exem e Gram!) stiamo preparando diversi fix e dungeon interessanti per voi.

Inoltre, risolti i nostri problemi tecnici con le GUI, riprenderò a lavorare sulle droghe.

Le nuove mappe, però, arrivano a un prezzo...abbiamo infatti deciso di togliere dal modulo tutte le mappe meno utilizzate, in modo da fare spazio per il futuro.

In particolare toglieremo:

- Buona parte di Shadowdale (lasceremo solo la città e le zone immediatamente circostanti, inclusa la cripa di Alokkair, il Vecchio Teschio e il Bosco dei Ragni)
- Tutte o quasi le aree extraplanari

Le aree saranno cmq conservate e se verranno richieste (ad es. dai dm per una quest) verranno rimesse su. 

Inoltre stiamo valutando se togliere:
- Zona di Tilverton, Breccia e Picchi (la breccia è cmq da rifare)
- Zona tra Shadowdale e Mistledale, che ad oggi ha 6 aree di quasi nulla ed è piuttosto noiosa. Questa non sarebbe del tutto tolta ma forse modificata.

Cosa ne pensate?

Oltre allo spazio per i dungeon, queste aree potrebbero fare spazio per un'espansione del server verso Scardale e il mare, aprendo nuove possibilità di quest. Naturalmente, è un lavoraccio e quindi verrebbe fatto solo se davvero c'è richiesta.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Un restyle di myth drannor?
Annie
Cita messaggio
#3
I restyle sono a priorità bassa, specialmente se le aree sono comunque utilizzabili. Myth Drannor avrebbe comunque bisogno di qualche interno in più, per valorizzare le aree che per ora non ne hanno, ma non è una priorità.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#4
non sapevo esistessero aree extraplanari  O_O, ma sono aree accessibili anche senza dm?
Darius.


Cita messaggio
#5
no xD non per il momento almeno^^ sono aree per quest, e cmq ci morireste

Un'altra idea che abbiamo mensato - ma che verrebbe implementata solo se davvero ci fosse una richiesta da parte vostra, anche in gdr - sarebbe la costruzione di un complesso di "appartamenti" (tipo le insulae romane per intenderci) affittabili dai pg per un determinato periodo di tempo (es. alla settimana o al mese).

Si tratterebbe di aree largamente non personalizzabili (ma si potrebbe scegliere la tipologia, da quelle più economiche a quelle più costose) con chiave privata, che richiederebbero un investimento sia di gioco che di tempo molto minore rispetto al mappare una casa propria.

A qualcuno interesserebbe?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#6
No














...
Darius.


Cita messaggio
#7
I picchi e la breccia e tilverton non sono usate x via del basso livello dei pg.
Prima si usavano :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#8
Al di là del fatto che la breccia va rifatta, è vero che si usavano, ma è anche vero che non possiamo avere un numero illimitato di aree, quindi (posto di NON poterli avere entrambi), volete un ambiente nuovo come il mare e Scardale, o tenere i picchi?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#9
Io voto per ambienti nuovi
Vuoi mettere andare al mare con il cestino pieno di lasagne e peperonata
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#10
Per quanto a me scardale non faccia impazzire, una zona costiera potrebbe essere molto interessante anche per gli spunti gdr che crea, la domanda è: ci aspettiamo che venga abitata o ci va bene se fa la fine di shadowdale/mistleport? (la seconda qualcuno la frequenta perchè vicina ma oggettivamente non mi par di veder pg giocare li spesso)
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)