Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novità di Pasqua - Aree
#11
I Picchi sono anche l'unica zona innevata del server, per quest che si svolgono su montagne si è sempre usato quelle...riguardo a Tilverton sono d'accordo, secondo il manuale è da un pezzo che dovrebbero aver ricostruito lì nei pressi...l'area per quanto schifosamente contaminata da ombre ed energie negative varie si vede che non è poi così letale come sul server XD

edit: no ok ho ricontrollato, il cratere rimane lontano dall'essere sicuro...ma tra il forte costruito a guardia e la gente che si ostina a stabilirsi nelle campagne si può parlare di una Nuova Tilverton, anche se non si trovano riferimenti ufficiali...
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#12
Allora io cancellerei completamente la zona del Cormyr con tilvertoon. Lascerei i picchi perchè sono l'unica alternativa montana del server e toglierei anche alcune mappe del cormanthor che erano vuote enormi e completamente inutili. Riguardo Scardale concordo con i dubbi di Eva.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#13
No, non ci aspettiamo che venga abitata, ma rispetto a Shadowdale può offrire un ambiente di quest diverso, sicuramente.

Per i picchi sì, è una zona montana, ma ad oggi sono una decina di aree fino a Tilverton e dobbiamo vedere come ridurre...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#14
Buona, anzi ottima l'idea del restyling delle aree, darebbero una ventata di novità per i pg, specialmente per i dungeon.
Detto ciò:
Tilverton per me è sempre stata una zona morta.
Mi spiace dirlo, ma a parte la quest della guerra nel Cormanthor, anche Shadowdale, per quanto bellissima, è sempre stata praticamente ignorata.
Allo stato attuale (posso sbagliarmi) la gente gioca su due poli, Essembra ed Ashbenford (con qualche propaggine a Mith che imho verrà meno con l'assenza di Areskan e Nytilar).
Anche Mistleport non viene considerata granché nonostante possa offrire molti spunti.
Allontanare la gente con lidi lontani non mi pare che possa cambiare la sorte delle giocate e lo dice uno che le giocate marittime le adora.
Mi piacerebbe giocare in zone col mare, navi, porti e così via.. ma tutto è nelle valli per ora e con le valli il mare ha ben poco a che fare.
Mi piacerebbe che si implementassero zone off limits per la maggior parte dei pg, qualcosa che tenga veramente lontane le persone data la pericolosità del luogo, ma non solo nell'ottica del powing, bensì come pericolosità per chiunque.. una sorta di area infestata ampia dalla quale provenga il male, una sorta di Mordor XD perpetuo.. un posto che faccia sempre ricordare ai pg che c'è un costante pericolo che incombe sulle loro teste e che crei gioco! Big Grin
Cita messaggio
#15
(29-03-2018, 19:55)DM Artemis Ha scritto: No, non ci aspettiamo che venga abitata, ma rispetto a Shadowdale può offrire un ambiente di quest diverso, sicuramente.

Per i picchi sì, è una zona montana, ma ad oggi sono una decina di aree fino a Tilverton e dobbiamo vedere come ridurre...

Riducete le aree dei Picchi, riducete le aree del Cormanthor (che sul serio alcune zone sono vuote, inutili ed enormi), Via Tilvertoon volendo anche via Shadowdale o almeno un enorme riduzione di shadowdale e zone annesse
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#16
Il cratere di Tilverton è bella e significativa come area, sarebbe più carino ridurre le aree d'intermezzo per spostarsi tra le varie città ( foreste strade e aree ripetitive e poco significative che comunque quando qualcuno si mette in viaggio non c'è bisogno di fare 10 caricamenti tra un area e un altra per ruolare che il suo personaggio è in viaggio).

Ridurre le aree d'intermezzo aggiungendo più informazioni sulle distanze tra le varie città ( con dei cartelli o nella descrizione sulla transizione dell'area in modo tale da spiegare che anche se ci fossero solo due aree mappate tra Shadowdale ed Elven Crossing in  mezzo c'è tutta una regione che il personaggio deve/sta/ha percorso ..
Darius.


Cita messaggio
#17
Domanda: che aree del Cormanthor togliereste?

PS: Shadowdale è GIA' segnata per la riduzione, togliamo tipo 20 esterni eh xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)