Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento Pasquale - 01/04/2018
#21
Mi porto avanti con la campagna politica

[Immagine: 27jymq.jpg]
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#22
(01-04-2018, 21:27)DM Artemis Ha scritto: dici? a me è sembrato che i banditi droppassero relativamente bene, cosa trovi droppi meglio?

I BANITI droppano meglio: UCCIDETELI, UCCIDETELI TUTTI! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Darius.


Cita messaggio
#23
(02-04-2018, 01:48)Teg Ha scritto:
(01-04-2018, 21:27)DM Artemis Ha scritto: dici? a me è sembrato che i banditi droppassero relativamente bene, cosa trovi droppi meglio?

I BANITI droppano meglio: UCCIDETELI, UCCIDETELI TUTTI! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

si si ok.... tu e con quale esercito?? [cit.]
:-) :-) :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#24
Il male si uccide da solo, non conviene perderci tempo
Cita messaggio
#25
(02-04-2018, 10:36)kakashi Ha scritto:
(02-04-2018, 01:48)Teg Ha scritto:
(01-04-2018, 21:27)DM Artemis Ha scritto: dici? a me è sembrato che i banditi droppassero relativamente bene, cosa trovi droppi meglio?

I BANITI droppano meglio: UCCIDETELI, UCCIDETELI TUTTI! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

si si ok.... tu e con quale esercito?? [cit.]
:-) :-) :-)

Era Shrek
Annie
Cita messaggio
#26
Ieri sera ne parlavo con altri player. Ma il sistema di fama e reputazione è già operativo o deve essere messo a punto? Chiedo perché mi da dei punteggi che mi lasciano perplesso
Annie
Cita messaggio
#27
I punteggi sono già stati messi su, ma il sistema non è ancora operativo 100% perché devo mettere su gli script aggiornati (che potrebbero modificare il punteggio perché credo che abbiamo cambiato il fattore di conversione).

Ad ogni modo, per rendere retroattivo il sistema abbiamo chiesto a ogni dm di segnalare, in base alle quest che aveva fatto, l'aumento o diminuzione della reputazione el'aumento della fama. Quindi se non ti torna qualche zona nello specifico, chiedi al dm che ti ha fatto più quest in quella zona, o direttamente a Ignem che poi ha messo insieme i numeri avuti da tutti.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#28
Piccola nota:

i punteggi sono stati moltiplicati x4 in tutte le loro sfaccettature. Questo per evitare numeri con decimali durante la conversione. Se quindi pensate siano molto alti..dividete per 4
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#29
Chiedevo perché ho reputazione 0 ad asha e 8 a myth. Chi ha mai fatto qualcosa a myth. Forse una giocata con odisseo
Annie
Cita messaggio
#30
(03-04-2018, 12:35)Bazinga Ha scritto: Chiedevo perché ho reputazione 0 ad asha e 8 a myth. Chi ha mai fatto qualcosa a myth. Forse una giocata con odisseo

é quando hai dato il culo al maestro arcanista elfo della torre dell'arte. Ricordi? ora ti chiamano "via col vento", perchè il tuo culo fischia.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)