Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Congrega delle streghe
#1
In attesa di capire se il bene ha trionfato o siamo solo all'inizio degli uccelli per diabetici si potrebbe fare una lista di quello recuperato finora e dividere. Chi ha raccolto faccia l'elenco.
Annie
Cita messaggio
#2
Julius rispose alla lettera facendo il suo elenco:

nella spedizione iniziale dentro il labirinto Beltran mi ha dato da tenere alcune cose: una bacchetta che non ho idea di cosa faccia, un ciondolo che mi dicono si chiami mano del mago e una borsa magica dove ci stanno più cose di quanto si potrebbe immaginare e pesano pure molto meno (borsa conservante 3)

nell'ultima, dove ho raccolto io abbiamo recuperato cose che ho venduto per un totale di 1842 monete a testa, sempre che venda anche una fascia che mi dicono serva ad aumentare la forza di volontà del suo possessore. se qualcuno di voi la vuole prende quella e 42 monete d'oro, gli altri 1842. i presenti eravamo Io, Reinhilde, Mathlin, Growe e Ivor
ditemi voi se vendere o far valutare gli oggetti della prima spedizione
Cita messaggio
#3
Viene mandata a Beltran una nota:
ciao Sandoval!
ho fatto valutare la bacchetta, mi dicono contenga l'incantesimo "splendore dell'aquila", 2700 monete d'oro
il ciondolo con la mano si chiama mano del mago: 3000 monete d'oro
la borsa vale un sacco, bello questo gioco di parole! 7400 monete d'oro.
e come avevo già scritto la fascia che rinforza la forza di volontà
quando ci troviamo ti do tutto, credo che Reinhilde sia interessata alla fascia, io ti dico già che non sono interessato agli oggetti
a presto
Julius
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)