Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] All'Enclave Thayan di Essembra
#1
Una pergamena con un sigillo dorato viene lasciata presso la segreteria dell'Enclave Thayan di Essembra * 

All'attenzione del Maestro Larnov Sebastis, Khazark dell'Enclave Thayan di Essembra,

Sono Akram Berathar, apprendista mago proveniente dall'Accademia di Magia di Eltabbar, dove ho conseguito i miei studi, la stessa che mi ha inviato inviato fino a qui per proseguire il mio lavoro tramite la Gilda del Commercio Estero.
Vi scrivo perchè sono finalmente giunto in queste terre dopo un lungo viaggio e sono pronto a mettermi al servizio della Vostra Signoria per lavorare per l'Enclave di Essembra. nel nome della nostra madre patria il Thay. 
Alloggerò presso la locanda cittadina, nella speranza di poter essere ricevuto da vostra Signoria .
Nel frattempo sarà mia premura migliorare la mia conoscenza sugli usi e i costumi delle genti di queste terre per essere pronto e non deludervi.

Colgo l'occasione per porgervi
I miei Ossequi,

 A.K.
- Akram Berathar
- Kaleb Salamar
Cita messaggio
#2
(in attesa del background per fornire risposta)
Cita messaggio
#3
*Una lettera in risposta con i sigilli dell'enclave giunge in risposta dopo svariati giorni, invitando a passare per chiedere della barakir Beshraim per un colloquio conoscitivo*
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)