Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[dm ignem] Indiana Bones la città distrutta.
#11
Dal dialogo tra Annette Rei Eva e Urierl si era stabilito di unire le due spedizioni, poi può essere che non abbia capito una mazza io.

Per me in off è indifferente, se qualcuno non vuole giocare in 8/ 9 personaggi perché troppo affollata ci inventeremo qualcosa di diverso.
Darius.


Cita messaggio
#12
E' del tutto lecito che in off ci si scazzi di fare una quest in 10,(a ragion veduta perché non si capirà un cazzo) ma la si gioca semplicemente on. 

Qualsiasi cosa abbiate potuto percepire, intuire, pensare riflettere su quel dialogo non mi interessa discuterne in questa pagina di organizzazione e ne in off in generale, i personaggi sono i vostri e avete piena libertà di giocarli come preferite e capire quello che vi aggrada! 


Come direbbe il buon Cannavacciuolo ci vediamo a Tilverton addios!
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#13
Chiarisco alcuni punti anche se non dovrei.

Punto primo: oltre allo svolgimento della quest i dm pensano anche al vostro divertimento. Non era previsto foste così tanti. Lo siete? Farò in modo che possiate divertirvi tutti. Come? Sono cazzi miei, se permettete.

Punto secondo: le motivazioni off non esistono. Esistono azioni in on che causano effetti nel giocato. Ogni vostra azione subisce una reazione. Sempre, in qualsiasi momento. Non si divide il tempo di gioco normale dal tempo di gioco in quest. Sempre la stessa cosa sono.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#14
(11-04-2018, 18:56)Anima Errante Ha scritto: E' del tutto lecito che in off ci si scazzi di fare una quest in 10,(a ragion veduta perché non si capirà un cazzo) ma la si gioca semplicemente on. 

Qualsiasi cosa abbiate potuto percepire, intuire, pensare riflettere su quel dialogo non mi interessa discuterne in questa pagina di organizzazione e ne in off in generale, i personaggi sono i vostri e avete piena libertà di giocarli come preferite e capire quello che vi aggrada! 


Come direbbe il buon Cannavacciuolo ci vediamo a Tilverton addios!

ok ma sti cacchio di personaggi hanno parlato e deciso una delle due: Se hanno deciso di andarci assieme bisognerà scegliere una sera in cui ci siamo tutti organizzandoci qui se invece hanno deciso diversamente allora ci apriremo un altro post organizzativo a parte . L'importante è capirsi
Darius.


Cita messaggio
#15
Quando volete!!! tranne il fine settimana, tra l'altro ho parlato con Marco (mi ha già spiegato tutta la trama che noi siamo intimi) e il boss finale sarà questo Annette!.

[Immagine: 34hjcl4.jpg]
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#16
ok, ci organizziamo autonomamente, grazie.
Darius.


Cita messaggio
#17
Visti i chiarimenti quando vi pare a questo punto, tranne fine settimana.
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#18
lo Uppo e attendo voi carissimi
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#19
Rammento a tutti che ora state a Tilverton. ergo fino a domani siete esenti da quest presenti lontano dalla città (cmq stasera loggo lo stesso e vi libero da lì...se vorrete andare via Big Grin)
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#20
Io non ho fretta. Sapevo che prima o poi portarmi lo specchio dietro sarebbe servito. "Lascialo in banca che pesa" dicevano ...
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)