Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Quest sblocco.
#21
Da Hap a Elventree sono circa 5-6 giorni di viaggio. Potete accorciare a 3-4 giorni andando a Essembra (1 giorno) andando a Myth Drannor con l'albero e proseguendo da lì per Elventree (2-3 giorni).

Chiunque vada a Elventree in questa settimana (ribadisco che io ci sono oggi domani e venerdì, se non mi date preavviso al limite con le aree ci arrangiamo) quindi non farà in tempo a tornare per sessioni altrove per tutta la settimana

edit: e conseguentemente se fate altro il tempo continua a scorrere. Vi sta proprio sul cazzo la mamma di Nathan eh xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#22
Ma in game le cose si succedono giorno dopo giorno ?
Da quando è arrivata mammina a ieri sera con l attacco alla sede quando tempo è passato in game ?
Secondo il mio nubbio punto di vista max 5 gg
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#23
Abbiamo bisogno di tutti per andare nel piano etereo, per quello volevamo far prima quello (quest odisseo), il problema è che quel pacco di Tommaso/Aldric è via fino a venerdì.

Il concetto è che temporalmente debba avvenire prima il viaggio nel piano etereo, poi andare a elventree (chi va se sopravvive :V)
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#24
È infatti direi che in game viene fatto più o meno tutto di seguito , ma in real poi è diverso :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#25
Ragazzi, voi ci siete praticamente tutti i giorni e io anche. Il tempo scorre per come scorre, ormai è passata una settimana dall'inizio della quest, quindi due settimane in gioco sui due mesi di tempo massimo che vi ha dato la madre.

Considerando che è la quest di Nathan, della presenza di Tommaso mi importa relativamente Big Grin

Se nel mezzo decidete di fare altro, lo fate a vostro rischio e pericolo. Non si può avere tutto, e potete assolutamente dividervi!

Se io ci sono, e voi ci siete, la timeline va avanti.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#26
Chiaro e cristallino
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#27
esatto Aldric è indispensabile per fare la parte di quest odisseo, non per elventree

invece sono andata in palla coi tempi dati, ora capisco che i 2 mesi dati dalla madre sono 1 real giusto? per quello ce la pigliavamo comoda Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#28
Ovvio che se diventano un mese e 3 giorni, un mese e una settimana non succede niente perché capisco che in mezzo c'è pure il ponte del primo maggio...ma in gdr comunque c'è una certa fretta, ecco.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#29
Ci stiamo organizzando... Tu ci saresti eventualmente sta sera o domani ?
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#30
Come ho scritto...sì sia stasera che domani ma mi serve cmq un minimo di preavviso per capire cosa volete fare e organizzarmi
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)