Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Quest sblocco.
#31
Allora sta sera partiamo x elventree Nathan , Sek , ed exem,
Andremo al tempio dell' unicorno a cercare di capire chi è Jonah che deve ricevere la documentazione... Studiare il luogo è come muoverci
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#32
Ok, vi ricordo che se partite oggi tra andare e tornare NON farete in tempo giovedì o venerdì che sia ad andare sul piano etereo.

Io cmq sono a disposizione anche domani per continuare qualsiasi cosa voi doveste iniziare oggi, e venerdì.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#33
Ottimo, grazie cara :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#34
Questa sera se vogliamo andare verso hillsfar, portiamo sek png
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#35
sì ma per fare cosa?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#36
In GDR verremo contattati da Aldric e cercheremo il modo di contattare noi loro.
Ma volendo visto che sek è PNG e exem deve staccare presto, sentiti libera di organizzare anche altro se serve.
Volendo i contatti li gestiamo via forum / pm
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#37
Vorrei sapere voi cosa volete fare. Se non avete nulla di particolare da fare a Hillsfar possiamo fare stasera solo il ritorno verso Battledale (dove arriverete mentre i vostri compagni sono già partiti per il basilisco) ma il resto sta a voi!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#38
Non credo che riusciamo a fare qualcosa stasera... Nathan di solito logga dopo le 22:00 e io staccherei attorno a quell'ora...
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#39
Ok allora in GDR ci avviamo verso essembra, ci fermiamo a hillsfar per un giorno cercando magari se qualcuno ha mai trovato o visto nulla.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#40
Figliolo, ho una cosa da dirti... Annette  è TUA Madre!
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)