Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ Biclassamento - Cdp] Risveglio
#4
 PARTE - IV
Tempio di Ashabenford

Non avevo memoria di quello che era accaduto nella stanza. Potevo solo affidarmi alle parole di Annette e Ariah.
Tutto quello che stava ultimamente accadendo nel tempio era opera mia e non di qualche burlone, come aveva pensato all'inizio. 

Secondo Annette stavo mostrando la sorprendente quanto inaspettata abilità di manipolare la trama. Perché stia accadendo questo e come possa accadere, sono ancora domande senza risposte. 

Annette ha detto che ne verrà a  capo e continua ad incalzarmi circa gli strani sogni che faccio. Vorrei poterle essere d'aiuto ma le ho spiegato più volte che non rammento nulla o quasi di quello che sogno. Solo fugaci sensazioni e frammenti di immagini e parole.

Ho informato Rhaegel dei miei attuali problemi e anche lui si è sorpreso di quanto stia accadendo. Come me, il priore non si capacita di come sia possibile il manifestarsi di certe capacità. Egli stesso ha affermato che tali capacità di solito si manifestano molto prima della mia attuale età. Ho spiegato che al momento a causa di questi eventi sono settimane che non riesco a riposare e la mia lucidità mentale ne sta risentendo vistosamente. Per cui l'ho messo al corrente della mia volontà di sospendermi a tempo indeterminato, da ogni  mansione all'interno del tempio. Finché non riacquisterò il giusto equilibrio mentale non mi sento di poter svolgere i miei compiti verso il tempio della Triade. 

Ho portato alla scuola di magia di ElvenCrossing un campione del mio sangue per farlo analizzare. Forse i maestri della scuola potrebbero cominciare a rispondere a qualche mia domanda.

E poi c'è quell'artefatto.

Non sono certa che quell'artefatto non sia responsabile di quello che mi sta accadendo

Se sono avessi una dannata risposta su quella stramaledetta elsa
Annie
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [AQ Biclassamento - Cdp] Risveglio - da Bazinga - 02-06-2018, 19:09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)