Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ Biclassamento - Cdp] Risveglio
#8
PARTE - VII
Seccature


E' passato del tempo, molto tempo in effetti, dal momento in cui mi sono accorta di avere poteri innati. All'inizio pensavo fosse solo una grandissima, enorme, seccatura e ho affrontato la cosa e le conseguenze con una buona dose di scetticismo. Dopo molto tempo posso dire che lo scetticismo che avevo all'inizio è rimasto, non è affatto scomparso. Anche se devo riconoscere che il poter usare incantesimi e oggetti magici mi possono rendere un pò più versatile in alcune occasioni e questo non è del tutto un male. Ma il problema è che ho trascurato i miei allenamenti e questo non va bene. Quindi ho deciso di accantonare la magia e riprendere i miei allenamenti con la spada. Alla fine bisogna guardare la realtà delle cose. Non sarò mai brava nel manipolare la trama come altri innati, per non parlare delle mie conoscenze sulla trama stessa. Quindi meglio dirottare le miei energie su altro. Un'altra cosa che non avevo nemmeno lontanamente preso in considerazione era scoprire le origini dei miei poteri

Ma alla fine a che serve saperlo?

E' una cosa di cui posso tranquillamente fare a meno. Non ho mai cercato o desiderato cercare chi fossero i miei genitori, a che cosa mi serve sapere se mio nonna o una lontana antenata si è accoppiata con un drago o chissà che altro

No...no...non farlo, risparmiati altre seccature gratuite...

..."hai scoperto poi con che tipo di drago sei imparentata?"...

Eppure quella stupida e banale domanda di Ivor è riuscita a smuovere in me la curiosità di scoprirlo.

Così ho chiesto al maestro Amalyth l'uso della biblioteca della scuola per fare ricerche e portare avanti gli studi

Ammesso e  non concesso di avere del tempo


...E so che me ne pentirò...
Annie
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [AQ Biclassamento - Cdp] Risveglio - da Bazinga - 07-11-2018, 22:28

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)