Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le rovine maledette dei Nani
#1
Un messaggio viene lasciato per Julius, Exem, Richard e Nathan:

Dunque, visto che stavolta abbiamo trovato diverse cose che interessano a qualcuno, per velocizzare vi scrivo direttamente quello che c'è e quello che vale. I valori sono quelli del banditore, interi. Dimezzate quello che volete dimezzare o fate un'offerta se è troppo alto.

Il mantello che interessa al Mercante, nella speranza di farsi piacere di più (tanto rimani taccagno uguale): 4000 monete.
La spada verdognola elettrificata che voleva Nathan: 33690
L'amuleto che blocca le localizzazioni: 35000. Questo non ho capito chi lo voglia o se lo vogliono un po' tutti, in caso fatemi sapere. A me non interessa.
Il bracciale dell'amicizia: secondo il banditore non vale niente, quindi potrei prenderlo e basta, vero? Ma no, visto che sono generosa, offro 4000 monete, come era stato per l'ultimo che abbiamo trovato.

Vi prego di decidere rapidamente.
Sitkah

Sitkah
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#2
Offro 15000 monete per la spada
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#3
Io vorrei l'amuleto... 5000 monete.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#4
*un messaggio veniva recapitato a Sitkah*
Se proprio non lo vuole nessuno è un peccato vendere quell'amuleto con tutti i maghi psicopatici e vendicativi che ci sono in giro... Vi offro 8000 monete d'oro per quell'affare che serve a non farsi trovare a distanza.
Di più no, anche perchè chi mai potrebbe avere qualcosa contro di me? Sono adorabile vero bionda?
a presto
Julius
ps: se lo vuole qualcuno lo cedo senza problemi
Cita messaggio
#5
Exem, sei un taccagno al pari del prete dai vestiti assurdi, per quella cifra, lo vendevo anche al mercato. 

Per ora l'offerta più sensata è quella di Julius, accordatevi tra voi. 

E si, Biondo, sei adorabile... Al contrario dei due braccini corti.

Ps: per me a Nathan si potrebbe fare anche un prezzo più basso... Ma io sono una bionda stupida.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#6
Nathan può mettete 10000 io offro 8100 per l'amuleto... Dannato Julius...
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#7
aggiudicata per 10000 monete.
*prepara la nota*
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#8
Per queste cifre io sono per fondere sia l'amuleto che la spada. Che paghino almeno 13000 monete d'oro ciascuno se sono davvero interessati. Pagare meno sarebbe un furto visto che tale cifra è già molto meno della metà del valore reale.
Per il mantello offro 2000 monete d'oro.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#9
Allora potete pure venderlo quell'amuleto, la sua utilità non vale quei soldi... E Richard non pensare nemmeno lontanamemte di tenertelo se non sborsi quella cifra!
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#10
Premettendo che avete rotto i c******i lo compro io per 13000 così la smettiamo e il giorno in cui un vostro nemico vi troverà guardando in una qualche diavoleria magica vi ricorderete che non erano soldi buttati.
Julius
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)