Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] La mamma è sempre la mamma.
#5
Come suggerito dalla madre trovammo dei bugbear per far cercare loro il boschetto , o almeno una zona della foresta dove delle driadi potevano dimorare.
Dopo cinque giorni arrivò la risposta, un gruppo esplorativo non era rientrato, cosa era successo non era chiaro, ma chiediamo di indicarci la zona che dovevano esplorare.
Parlando in sede della nuova impresa anche Aldric , Darsa e Derek avevano garantito il loro supporto.
Così ci siamo camuffati e resi irriconoscibili e siamo partiti verso le terre dove erano scomparsi i bugbear....
Per l'occasione abbiamo scelto anche dei nomi inventati, anche se sinceramente credo che a volte ci siamo chiamati con i nomi reali, soprattutto nei momenti piu duri.
Attraverso la foresta siamo arrivati in una zona tra la terra ghiacciata e la terra del fuoco e li abbiamo trovato qualcosa di insolito.
Un cerchio di alberi era disposto come a difesa di qualcosa o qualcuno.
I miei compagni erano insicuri di attaccarli , così proviamo a creare un diversivo... Inutile.
Alla fine decido che e' ora di attaccare e dopo un scontro questi alberi magici vengono abbattuti.
Entrati in quella zona di foresta nulla sembrava diverso, solo una calma. Colpisco gli alberi a caso ed ad un certo punto delle creature escono dalla corteccia... le driadi.
Vengono trucidate anche loro nella speranza che il dannato unicorno accora in soccorso.
Nulla... 
Nonostante una vittoria sul campo non lo era per la nostra missione...
nostra... mia... cominciavo a capire che forse agli altri non interessava nulla... ma non tutti.. qualcuno si era esposto per aiutarmi... e glie ne sarei stato riconoscente...
Rientrammo ad Essembra e poi ad Hap....
Arrivato in sede salii nella stanza per parlare... forse ... per l'ultima volta con mia madre.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [DM Artemis] La mamma è sempre la mamma. - da kakashi - 14-05-2018, 14:03

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)