Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Alla Torre dei Teschi
#1
10 Tarsarkh, 1386



Vostra Eminenza Reverendissima Alto Signore della Morte Bezurgathan Indraeyan,
Vi scrivo per farvi rapporto sui miei progressi fino ad oggi.  Dopo pochi giorni dal nostro arrivo io e la mia assistente come da vostri ordini ci siamo messi sulle tracce del Sacerdote Marcus Domini e del Tempio che avrebbe dovuto erigere.

Purtroppo le notizie non sono positive, poiché non abbiamo trovato traccia del Sacerdote e neanche del tempio, ma abbiamo rintracciato la Serva di Jergal Tya, che opera in questa valle da molti anni e pare abbia collaborato con Domini in passato.
Ella infatti ci ha informato che il Sacerdote pare si sia dileguato per seguire questioni impellenti e personali delle quali ella stessa non ne era a conoscenza, tuttavia abbiamo saputo dai servi della triade che fosse seguito dal Monaco Theo di Kelemvor e che quest'ultimo, sia sparito a sua volta senza lasciare tracce.

A seguito degli sviluppi inattesi di cui vi ho fatto rapporto, vorrei farvi ufficiale richiesta di proseguire l'incarico di Marcus Domini ed erigere un tempio come era sua intenzione fare, dal momento in cui ritengo che queste Valli abbiano forte bisogno della presenza del nostro Clero.


Uriel , Servo fedele del Giudice dei Dannati

Segue Sigillo di cera con il simbolo della bilancia scheletrica
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#2
Salute Uriel,

continuate pure nella missione a Mistledale. Quella zona è di grande interesse per tutto il clero di Kelemvor. fate un buon lavoro e tenetemi informato.

Alto Signore della Morte Bezurgathan Indraeyan
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)