Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Incontro tra gnomi e hin.. e Ronda
#1
anche se in realtá non dovrebbe occupare tanto tempo e meritare un post qui... unirei quindi la cosa gnomica con la supervisione degli abitati per capire quale potrebbe essere il piú appropriato (sempre che non sia un problema).

Comunque quando avete tempo?
Io generalmente ho tempo tutta la settimana a parte mercoledí con la preferenza a giovedí.
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#2
Martedì e giovedì non ci sono...
Le miei disponibilità:
Lun (stasera), merc e ven... considerando che stiamo anche piazzando la giocata del goblin fantasma...
[Immagine: horva.gif][Immagine: firma-chierico-Uskail.jpg]          
Cita messaggio
#3
quindi la mia risposta di approfondire la cosa parlandone tra noi ad ashabenford è stata ignorata  Huh 
se il dm ci segue venerdì, che mi sembra vada bene a tutti, usiamo questi giorni per incontrarci tra di noi
Cita messaggio
#4
Non ho fatto in tempo a scrivere, ma va bene incontrarsi ad Asha per discutere con Ronda e cosi' prelevo anche Schecht e facciamo la strada insieme ;-)

Allora incontriamoci sporadici e senza impegno e teniamo venerdi' come data per il sopralluogo e l' incontro, sempre che ad artemis vada bene. Io pero' loggo sul tardi venerdi'.

Comque non e' una cosa che dovrebbe durare molto, quindi se avete altri impegni, compatibilmente con i tempi di albero-viaggio non avete bisogno di disdirli direi :-)
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#5
Venerdì va bene e sul tardi non è un problema per me.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#6
confermato per stasera?

come dicevo io arrivo sul tardi, tipo 22:30 - 23:00. Se abbiamo un po´di tempo e ci siamo tutti, farei due chiacchere prima come diceva ronda (io ho trovato prima di oggi solo Schecht) se no via a Essembrolandia e giú di gnomo...
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)