Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbi sul regolamento
#2
Vedo ci sono anche dubbi sull'interpretazione di alcuni incantesimi.

1) Portali magici
mi piacerebbe molto fornirti la chiarificazione pre-reset che fece Ignem sui portali se riesco a recuperarla (io o tommi o sandro o ignem stesso). Verteva sul distruggendo il piano su cui è posto il portale (la torre dracandos), cosa succedeva al portale stesso. Se trovo ti dico, se gli altri trovano li amo tutti.

2) Localizza oggetto o creatura
una volta castati richiedono concentrazione al punto che l'incantatore deve astenersi dal fare altre magie e/o combattere? Non lo specifica il manuale :/

3) Porta dimensionale
vorrei specificare che da manuale può portale anche fino a 3 creature toccate per liv, come teletrasporto. In nwn porta solo l'incantatore ma non lo reputo un bug, perchè se fosse reso funzionante come teletrasporto porterebbe SEMPRE chi ha vicino l'incantatore, simulando il contatto, e sarebbe un problema quando invece l'incantatore NON VUOLE portare chi ha vicino. Si tratta dunque banalmente di stabilire che l'incantatore possa emotare chi intende portare con sè toccandolo.

4) Magie con decrittore fuoco
Le palle di fuoco tirate contro gli orchi non bruciano le foreste :V I bivacchi che lascio vengono lasciati accesi... potrebbero.

5) Pelle di pietra e buff
Non sono visibili normalmente.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Dubbi sul regolamento - da DM Cyrano - 24-04-2018, 13:02
RE: Dubbi sul regolamento - da Denoela - 24-04-2018, 13:22
RE: Dubbi sul regolamento - da DM Cyrano - 24-04-2018, 14:22
RE: Dubbi sul regolamento - da DM Ignem - 24-04-2018, 14:35
RE: Dubbi sul regolamento - da TheBerserk - 24-04-2018, 14:35
RE: Dubbi sul regolamento - da Denoela - 02-05-2018, 11:11
RE: Dubbi sul regolamento - da DM Cyrano - 06-05-2018, 21:47

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)