Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettere a persone note di Mistledale
#1
Due missive vengono recapitate a Mistledale. Una lettera, chiusa con il marchio in ceralacca PV, viene indirizzata alla torre del arcimago Kevamros.
 
Stimato Arcimago,
 
chi vi scrive è Urdo Troubletrotter, araldo della scuola di magia Dennin di Essembra. Noi araldi stiamo compiendo delle ricerche in merito ad eventi passati che hanno riguardato l´uccisione di un possente drago bianco ad Est nei pressi della Breccia. Sono venuto a sapere che voi eravate coinvolto direttamente nella faccenda e vi sarei molto grato se potessi porvi un paio di domande. Potete lasciare per me un messaggio alla locanda del Cervo Bianco di Ashabenford.
 
In Fede,
Urdo Troubletrotter,
Araldo della Scuola di Magia Dennin
 
La seconda missiva viene redatta in halfling su un pezzo di carta da forno e contiene un fagottino con dei pandolci al tacchino e viene lasciata sulla bancarella de “cose hincredibili” al mercato coperto presso  il tempio di Waukeen ad Ashabenford.
 
 
Caro Merin,
 
ti ho cercato ma non eri al mercato e purtroppo non ho avuto il tempo di aspettarti.
Sono venuto a conoscenza che tu appartenevi ad una nota compagnia di avventurieri e hinpazzirei dalla gioia di sentire un paio delle vostre avventure, specialmente in relazione ad una storia riguardante un drago bianco.
 
Quando avrai un po´ di tempo, potremmo incontrarci davanti al camino di una buona locanda. Vitto e fumo sono offerti ovviamente da me.
 
A presto,
Urdo
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#2
*Da Kevamros arriva una risposta su pergamena*

Questo è il

*disegno rozzo di un pene*

che mi importa delle vostre ricerche.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)