Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Lady Tabitha
#1
Una lettera, scritta con calligrafia elegante e tondeggiante e chiusa con il marchio a ceralacca PV, viene fatta consegnare al palazzo della Lady di Essembra.
 
Stimata Lady Tabitha,
 
spero che questa lettera vi trovi in buona salute.
Vi scrivo per dirvi che il progetto della accademia menzionatovi da me e dal bardo Nightsong sta prendendo forma. Vi saremmo veramente grati se voleste presenziare al poggio della prima pietra. Nel qual caso vi comunicheremo la data di inizio lavori prima possibile.
 
Vi scrivo anche perché un noto mercante con cui io stesso sono in affari mi ha chiesto di intercedere presso di Voi per avere la grazia di conoscervi di persona. Se acconsentite a questa richiesta, saró lieto di organizzare un incontro.
 
Inoltre, in virtú della vostra gentilezza nei miei confronti, vorrei provare a sdebitarmi un minimo. Per questo sarei lieto, sempre che voi lo desideriate, di allietarvi con la mia musica o comporre per voi o per vostro figlio un piccolo poema.
 
Sentiti ossequi,
Urdo Troubletrotter
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#2
*una risposta arriva da una delle ancelle*

Gentile Urdo Troubletrotter,
Lady Tabitha non è solita incontrare persone che non hanno la buona educazione di presentarsi. Indicate il nome e la provenienza di questo mercante, e se tali informazioni saranno gradite alla mia signora, verrà organizzato un incontro.

Saluti,

Natalia Kulenov,
ancella di lady Tabitha di Essembra
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)