Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] All'Accademia di Magia di Elvencrossing
#1
*la pergamena è redatta con grafia elegante e ricercata*

Gentile Direttore dell'Accademia,

siamo giunti da poco nelle Valli e abbiamo saputo che occorre registrarsi presso la Vostra Accademia per evitare sanzioni nell'uso della Trama su queste terre.
Il mio compagno di viaggio ed io giungiamo qui dall'isola di Evermeet che sono sicura conoscerete e saremo per lo più stanziati alla Città del Canto dove siamo i rappresentanti ufficiali delle nostre Casate. 
Essendo questa la nostra prima visita al Continente, siamo entusiasti all'idea di conoscere le terre limitrofe a Myth Drannor e per questo supponiamo sia meglio essere registrati presso di Voi, al fine di poter ricorrere all'uso della Trama senza alcun problema. Entrambi siamo stati istruiti dai Maestri delle nostre famiglie alle Arti Arcane e sono stati lunghi gli anni di studio che ci hanno permesso di arrivare alle conoscenze odierne. Studi ancora lungi dall'essere conclusi.
Convinti di aver fatto cosa gradita scrivendovi, vi chiediamo un incontro per eseguire la registrazione formale che sembra essere richiesta per tutti.
Sarà un piacere fare la vostra conoscenza e fermarci presso la vostra Accademia sulla via di ritorno alla Città del Canto.

A presto,

Haerelel Symbaern
Raziel Silverspear

*accanto ai nomi dei due elfi, i sigilli delle loro Casate: una runa bianca a forma di S in Espruar su campo verde per Haerelel e una spada elfica - una moonblade - color argento su fondo verde per Raziel*
Cita messaggio
#2
*Poco dopo viene recapitata una lettera con impresso il sigillo dell'Accademia, la grafia è minuziosa e ordinata, ricercata, ma continua, senza interruzioni se non gli spazi fra parole.*

"Stimati Arcanisti,
Vi scrivo in vece del Maestro Amalyth, attualmente impegnato in altre questioni di estrema importanza. 
Siamo lieti di accoglierVi all'Accademia per effettuare l'iscrizione, così come siamo lieti di apprendere del vostro percorso all'interno del misterioso e complicato studio dell'Arte.
Per questo sarei onorata di riceverVi il giorno XX all'Accademia stessa per procedere alle vostre iscrizioni, e, qualora lo vogliate, per discutere dell'eventuale offerta formativa della Scuola.
In attesa di vostra conferma,
Vi porgo i miei più distinti saluti, e vi do il benvenuto ufficialmente anche da parte dell'Accademia stessa.

Tya Herrera, Maestra e collaboratrice dell'Accademia di Elven Crossing"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)