Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Unicorno] Mary
#1
Per l'incontro approfitterei della finestra temporale che dovrebbe ben combaciare con gli altri; 

Presenze minime richieste: DM Unicorno, Darsa, Aldric, Sek - se le altre Lame vogliono aggiungersi nessun problema.

Martedì?
Cita messaggio
#2
Martedì bona (ps per unicorno: abbiamo avvisato sek dell'arrivo e di che ci ha detto Tapper)
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#3
Io martedì ci sono con tutta la pelata. Big Grin
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#4
in gdr sono in sede ad attendere risposta (che è già piemmata) e curo la mamma....
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#5
(07-05-2018, 12:37)kakashi Ha scritto: in gdr sono in sede ad attendere risposta (che è già piemmata) e curo la mamma....

io aspetto il vostro inviare eh xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#6
Ma credo che questo evento di Mary si svolge il giorno prima o lo stesso che arriva il falco..
O no ???
Aiutooooooo :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#7
Nope, le cose succedono secondo la linea temporale con cui succedono, ne abbiamo già discusso eh xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#8
In sostanza nathan.. miagoliamo felicemente in sede mentre tu giustamente pressi per andare a picchiare praticamente tutti Big Grin

ho piemmato unicorno che mi sa non ha visto qua :V
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#9
Va bene questa sera (a prescindere da chi ci sarà).
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)