Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Aurora di Waterdeep
#1
Una lettera viene fatta consegnare a Myth Drannor per Aurora di Waterdeep, la mercante. Nella lettera sono contenute delle essenze, un biscotto, il tutto chiuso con marchio in ceralacca PV.
 
Gentile mercantessa Aurora,
 
sono parte della delegazione del buon Holfast di Ashabenford per il trasporto del vino del santuario del tempio di Chauntea fino alle Valli. Mi spiace per l’inconveniente causato dal vostro aiutante e che la nostra successiva caccia non abbia portato un esito positivo.
 
Per risollevarvi, vorrei presentarvi un noto mercante di Ashabenford: messer Richard Blake il Generoso. Egli potrebbe aiutarvi a ritrovare il maltorto nel caso sia ancora nelle Valli ed in caso contrario potrebbe aprire con voi un'altra trattativa commerciale, una specie di collaborazione, a patto sia fruttuosa per entrambi, per risollevarvi dalla vostra situazione.
 
Sarà felice di incontrarvi ad Ashabenford al Tempio di Waukeen, presso le sue sale private. Messer Richard si farà carico del viaggio (anche attraverso albero delle Vie per guadagnare tempo) nonché del vostro vitto ed alloggio come quello del vostro seguito.
 
In caso vogliate incontrarlo vi aspetterò presso l’ albero di Mistledale per accompagnarvi da lui.
 
In fede,
Urdo Troubletrotter
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)