Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Unicorno] Per Annette
#1
*Lettera sigillata per Annette, recapitata al Tempio della Triade*


****************

Salute Sacerdotessa Mathlin

Non mi stupisce il tuo tentivo di divinazione di ieri, visto l'insopportabile elemento che è venuto a farci visita. 
Io l'avrei ospitata direttamente nel camino.. ma suvvia è solo una mocciosetta. 
Ad ogni modo se c'è qualcosa che vuoi sapere a riguardo possiamo incontrarci noi al Cervo tra qualche giorno. 
Si intendo senza i miei compagni fastidiosi che ho già una creatura a pressarmi pancia e testa.

Saluti Ferventi
Darsa Naur


****************
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Signorina Darsa Naur, qui al tempio avremmo una certa necessità di poter parlare con la Signorina Mery James che è stata localizzata poche ore fa nella sede della vostra organizzazione Le Lame d'Argento.
Speriamo che la ragazza possa aiutarci a trovare un umano di nome Denim.
L'uomo che stiamo cercando è molto pericoloso ed è il probabile responsabile dello sterminio di un pacifico villaggio di folletti avvenuto alcuni mesi fa sulle colline nella zona ovest di Mistledale. Vi sono delle indagini in corso che si pongono lo scopo di chiarire questi fatti e stabilirne i responsabili e vi pregherei gentilmente qualora ne abbiate la possibilità di consigliare la signorina Mery James di venire presso Le Sale della Giustizia, ad Ashabenford non appena le sarà possibile.

Ti chiederei anche l'eventuale cortesia personale d'informarmi qualora fosti a conoscenza del luogo in cui la signorina alloggi ed in cui la si possa trovare.

Grazie.

Annette Helen Mathlin.
Darius.


Cita messaggio
#3
Denim responsabile dello sterminio di un villaggio di folletti? E io che lo credevo un totale idiota. Non sappiamo cosa posa averlo spinto a fare una cosa simile, a parte l'essere un bracconiere. E idiota. Ho smesso di cercarlo da tempo ormai, ritengo sia irrintracciabile ormai e che lo si possa considerare scomparso.
Invece Mary James, si è presentata in modo poco educato e molto irritante e, pur di porre fine alle sue esistenze insistenze, abbiamo accettato di parlarle. Poi ha lasciato la nostra sede e spero presto anche le Valli, già che ne ha espresso desiderio. Se si rifacesse viva suppongo di poterle dare tal consiglio ma dubito avrà voglia di venire da voi senza obblighi ufficiali.
Posso anche farti sapere nel caso, ma non ti dirò dove si trova se intendi rapirla personalmente. Cioè io pure io le avrei dato fuoco volentieri più volte ma suvvia è solo una bimbetta. Odio i mocciosi. E poi è Aldric il cattivone.

Prego
Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#4
*Quando la missiva le viene consegnata, l'Archivista Tormita si trova nella biblioteca del Tempio dove si stanno conducendo ricerche su antiche armi.
Proseguendo nella lettura del messaggio e notando le varie espunzioni l'espressione del viso della ricercatrice sembra lasciar intendere uno stato d'incertezza, alla fine pare non trattenersi e decidere di dare parola ai propri dubbi* Rapirla personalmente .. ma per chi mi ha presa, Rei? * dice interrogandosi con perplessità parlando in direzione di una ragazza dal fisico allenato e dai lunghi capelli color del grano che siede poco distante con un libro di storia tra le mani.. qualche minuto più tardi un altro messaggio è in viaggio verso la sede delle Lame d'Argento nella Valle di Battledale*

Vi ringrazio per le informazioni e la disponibilità signorina Darsa. Oltre che per porgervi i miei saluti vi scrivo poiché ci terrei particolarmente nello riuscire a rassicurarvi  relativamente allle ragioni per le quali qui alle Sale della Giustizia cerchiamo la signorina Mery James.Ho avuto infatti l'impressione leggendo il vostro messaggio che foste in qualche modo incerta, confusa o sfiduciata riguardo le mie intenzioni. Spero non vi sia di disturbo ma ho ritenuto necessario scrivervi di nuovo per ribadire che il motivo per cui vorremo trovare la signorina è solo per poterle parlarle faccia a faccia e che non intendo assolutamente rapirla ed anzi questo genere d'azioni mi sono profondamente estranee e sono totalmente contrarie ai principi di giustizia, libertà, bene, compassione ed onestà assunti dalla Triade e che nel mio piccolo cerco di rispettare e promuovere .
Purtroppo come temo avrete notato voi stessa in questi anni: rapimenti, intimidazioni, omicidi e ruberie appartengono tristemente ai metodi d'azione promossi dal culto di Bane.
Ma posso assicurarvi che non vi sono associati di questo culto che lavorano nel nostro tempio, le Sale della Giustizia.
Qualora doveste subire soprusi dal Sacerdote di Bane da voi menzionato non esitate a contattarci.

Distinti Saluti

Annette Helen Mathlin.
Darius.


Cita messaggio
#5
*Il biglietto viene mandato dopo alcuni giorni*

Sacerdotessa perdonate l'attesa ma impegni urgenti mi hanno tenuta lontana e ancora bestemmio. Al mio ritorno ho scoperto che quella piccola bastardella infernale che la.. piccola e dolce Mary ha lasciato la locanda di Hap ed è stata cacciata spiacevolmente dalla nostra sede dopo aver tentato di intrufolarvisi senza il nostro permesso. Non so dove sia andata a piagnucolare dopo ma so che era sola.

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)