Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Unicorno] Per Annette
#4
*Quando la missiva le viene consegnata, l'Archivista Tormita si trova nella biblioteca del Tempio dove si stanno conducendo ricerche su antiche armi.
Proseguendo nella lettura del messaggio e notando le varie espunzioni l'espressione del viso della ricercatrice sembra lasciar intendere uno stato d'incertezza, alla fine pare non trattenersi e decidere di dare parola ai propri dubbi* Rapirla personalmente .. ma per chi mi ha presa, Rei? * dice interrogandosi con perplessità parlando in direzione di una ragazza dal fisico allenato e dai lunghi capelli color del grano che siede poco distante con un libro di storia tra le mani.. qualche minuto più tardi un altro messaggio è in viaggio verso la sede delle Lame d'Argento nella Valle di Battledale*

Vi ringrazio per le informazioni e la disponibilità signorina Darsa. Oltre che per porgervi i miei saluti vi scrivo poiché ci terrei particolarmente nello riuscire a rassicurarvi  relativamente allle ragioni per le quali qui alle Sale della Giustizia cerchiamo la signorina Mery James.Ho avuto infatti l'impressione leggendo il vostro messaggio che foste in qualche modo incerta, confusa o sfiduciata riguardo le mie intenzioni. Spero non vi sia di disturbo ma ho ritenuto necessario scrivervi di nuovo per ribadire che il motivo per cui vorremo trovare la signorina è solo per poterle parlarle faccia a faccia e che non intendo assolutamente rapirla ed anzi questo genere d'azioni mi sono profondamente estranee e sono totalmente contrarie ai principi di giustizia, libertà, bene, compassione ed onestà assunti dalla Triade e che nel mio piccolo cerco di rispettare e promuovere .
Purtroppo come temo avrete notato voi stessa in questi anni: rapimenti, intimidazioni, omicidi e ruberie appartengono tristemente ai metodi d'azione promossi dal culto di Bane.
Ma posso assicurarvi che non vi sono associati di questo culto che lavorano nel nostro tempio, le Sale della Giustizia.
Qualora doveste subire soprusi dal Sacerdote di Bane da voi menzionato non esitate a contattarci.

Distinti Saluti

Annette Helen Mathlin.
Darius.


Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Dm Unicorno] Per Annette - da Denoela - 09-05-2018, 09:15
RE: [Dm Unicorno] Per Annette - da Teg - 09-05-2018, 19:01
RE: [Dm Unicorno] Per Annette - da Denoela - 10-05-2018, 11:12
RE: [Dm Unicorno] Per Annette - da Teg - 10-05-2018, 19:38
RE: [Dm Unicorno] Per Annette - da Denoela - 14-05-2018, 10:39

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)