Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono nuovo.
#1
Salve a tutti, vorrei essere un nuovo giocatore del vostro server.

Ho letto che è un server GDR la cosa mi piace molto, ho provato a fare due personaggi di prova ma entrambi sono morti mentre passeggiavano nei boschi...

Ho letto molto del vostro forum e dato un occhiata alle varie sezioni, ma non essendo avvezzo nella vostra comunità mi domandavo quando è possibile trovare altri giocatori online e (anche se server GDR) quali sarebersa le aree iniziali per un personaggio...


Vi ringrazio della pazienza e dell'eventuale risposta.

Saluti,

Christopher Smile
Cita messaggio
#2
Ciao Benvenuto, sicuro di voler rimanere? fossi in te scapperei subito subito....

Generalmente la sera dopo le 21.30 trovi tutto il server

Ci vediamo in game

bye bye
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#3
(11-05-2018, 19:51)Yolosaurus Ha scritto: Salve a tutti, vorrei essere un nuovo giocatore del vostro server.

Ho letto che è un server GDR la cosa mi piace molto, ho provato a fare due personaggi di prova ma entrambi sono morti mentre passeggiavano nei boschi...

Ho letto molto del vostro forum e dato un occhiata alle varie sezioni, ma non essendo avvezzo nella vostra comunità mi domandavo quando è possibile trovare altri giocatori online e (anche se server GDR) quali sarebersa le aree iniziali per un personaggio...


Vi ringrazio della pazienza e dell'eventuale risposta.

Saluti,

Christopher Smile

Benvenuto!

Generalmente la gente gioca la sera, diciamo dalle 21-22 più o meno. Considera che il server è pensato per girare in gruppo, e tutte le sfide sono tarate in base a questo principio. Generalmente le aree più vicine alla città sono quelle più sicure/facili, ma per un pg di livello 1 tutto può essere mortale. Forse le fogne possono essere un'idea più semplice? Ma anche là dipende dalla classe probabilmente.

Tieni inoltre presente che se anche i pg sono morti puoi usare il portale nell'aldilà per tornare in vita, non perdi px al primo livello, perdi solo la metà dei soldi che avevi, se ne avevi più di 50 addosso!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#4
Benvenuto...o bentornato...o chissà cos'altro.

Citazione:Non esistono nuovi giocatori, solo fake fatti meglio.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#5
è forbito! Big Grin
Cita messaggio
#6
Benvenuto!

... e grazie per aver nutrito i boschi Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#7
Benveniuto!
Cita messaggio
#8
Benvenuto...
Mi raccomando stai lontano dalle vecchie zitelle
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#9
(12-05-2018, 08:42)kakashi Ha scritto: Benvenuto...
Mi raccomando stai lontano dalle vecchie zitelle

Cioè da me.
Anche se non sono vecchia.






Benvenuto Big Grin
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#10
E'  un piacere vedere un nuovo player affacciarsi a questo gioco ormai vecchio, pieno zeppo di persone orribili come me! 

Mi auguro che tu possa divertirti!
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)