Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Alla Torre dei Teschi
#1
Vostra Eminenza Alto Signore della Morte Bezurgathan Indraeyan, 

Vi scrivo per avvisarvi del ritrovamento di una reliquia legata alla nostra Fede, l'oggetto in questione consiste in un paio di guanti le cui peculiari capacità magiche consentono di affrontare la piaga della non morte con più efficacia, nello specifico l'oggetto infonde al suo proprietario una ampia conoscenza sulle dottrine teologiche,possono generare raggi roventi e sono in grado di aiutare la canalizzazione del potere della fede al simbolo sacro per distruggere o terrorizzare i non morti.

Del ritrovamento dobbiamo essere grati a due servi fedeli della Furia Leale, i quali li hanno sottratti all'usura del tempo o peggio, avendoli ritrovati in un antico tempio sconsacrato del Signore dell'Oscurità.

E' mia intenzione custodirli ed utilizzarli per la causa , cosi come aveva fatto il suo precedente proprietario la cui identità e sorte purtroppo mi è ignota, se Vostra Eminenza dovesse decidere diversamente, sarà ovviamente mia premura fare il volere della Torre dei Teschi.

Ciò che si diceva sulle Valli è vero, la presenza della non morte qui è radicata e nell'ultimo periodo ci siamo ritrovati a dare la caccia a tre differenti potenti esemplari.

Firmato :

Uriel di Kelemvor

Segue il Timbro della bilancia scheletrica
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)