Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aree
(14-10-2018, 14:36)Caleb89 Ha scritto:
(14-10-2018, 01:12)yuk2 Ha scritto: shadowdale fabbro.
appena inizia il cambio area per entrare mi si chiude il gioco.
area problematica o mio problema di file?

aggiornamento: stesso problema anche ad un altro negozio, credo siano gli interni di Shadowdale il problema. hanno qualcosa di diverso dagli altri?
altro aggiornamento: ho provato anche con un altro pg, anche quello appena creato è crashato.

Hai qualche override dei piazzabili di altri server?
Prova cancellando l'hak dei placeables e riscaricarlo quando ti connetti...se persiste:

@sveva , era una delle aree di Shadowdale2 , forse qualche modello di piazzabile era in un hakpack dei loro e ora non più?

sto provando a copiare direttamente la cartella hak da un altro giocatore... quando finisco di sostituire riproverò ad entrare
cmq niente di nessun altro server e il cancellare e ri-scaricare solo i piazzabili non ha funzionato..
poi provo anche con i .trx dell'area
in anticipo, grazie per l'aiuto Smile
aggiornamento: era il .trx interni di shadowdale , riscaricandolo mi entra, grazie ancora
[Immagine: femkJIX.jpg?12]
Cita messaggio
[Immagine: md324j.jpg]



Problemi con il walkmesh di ritorno.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
[Immagine: j9rnnn.jpg]

Non so bene perché il folletto invisibile che vive nel server abbia voluto avvisarmi, ma mi fido del suo giudizio in merito e lo segnalo.
Cita messaggio
edit: trovato problema col walkmesh!

sistemati anche mob vari e altro.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Galath's Roost
Nel piano sotterraneo i mob non escono ancora ma solo i forzieri e le trappole (ne è uscita una sacra con CD 58 per disinnescarla).

Il tempo di respawn è ancora insufficiente per esplorare sia il piano inferiore che superiore.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
Il tempo di respawn non dipende dall'area ed è fisso, posso vedere di trovare una soluzione a hoc per l'area ma vedremo.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Cormyr - Breccia di Tilver 4 - Cripta

Il primo livello del dungeon (quello con un GS umano) spawna molto, forse troppo raramente dei forzieri.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Cormanthor - Dimora dei folletti 1 - caverna

Non spawnano forzieri in tutto il dungeon.
Cita messaggio
(05-11-2018, 00:37)DM Ozymandias Ha scritto: Cormanthor - Dimora dei folletti 1 - caverna

Non spawnano forzieri in tutto il dungeon.

fixato. Rimpolpato anche un po' gli spawn perché ce n'erano pochi
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Quella con gli orsi di livello 3 è uscita oggi, le altre sono uscite nel passato. 

[Immagine: 200ebmu.jpg]

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)