Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aree
Davian, Darsa, Leonides, Julius, Alakai, Wren, Vizar

EDIT: MMMMMMULTIPOSTTTT
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Ho capito eh xD stasera quando torno controllo
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
ecco cosa succede quando il forum non fa leggere l'ultimo messaggio Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
(17-06-2019, 12:33)Exem Ha scritto: Wren, Alakai, Vizar, Julius, Darsa, Davian e Leonides

Così a occhio direi che l'area era di livello troppo alto per la maggior parte di voi e conseguentemente non ha contato tutti i pg per il loot. Per il boss invece non ne ho idea, dovrei fare delle prove
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Oddio, non sono mai stata a seguire le meccaniche onestamente xD
Qual è la differenza massima che ci deve essere? E qual è il gs di quell'area?

Comunque tutti gli altri forzieri hanno spawnato oggetti adeguati mi pare.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
Non vi annoio con i numeri perché non voglio che stiate col bilancino a fare conti Big Grin comunque l'area è di gs 16 e quindi sensibilmente più alto rispetto ad alcuni del gruppo. Ciò non significa che non esce nessun loot, ma ne esce di meno, non un loot di gs 16 (come se foste di meno nell'area appunto), e quindi è possibile che siate entrati nella zona in cui è possibile (ma improbabile) beccare un'arma non magica.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
La transizione di Hap verso le colline (uscita Hap colline) non va, sono state tolte tutte le aree colline? comunque o va ricollegata a o tolta del tutto penso^^

Invece la zona Featherdale - Ponte Piuma Nera non compare nella lista delle aree selezionabili per i Teletrasporti e non so se segnalarlo qui o nel topic incantesimi :V
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
Credo occorra controllare lo spawn degli scudi: nel primo piano di Tilverton, ha spawnato due volte consecutive uno scudo torre di silverbark da due forzieri differenti (senza magie o niente)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Cormyr - Breccia di Tilver 2 - Caverna

La transizione d'entrata è collegata a quella che dovrebbe condurre alla seconda parte della caverna, più in profondità, che ora è inaccessibile.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Le porte delle scale a chiocciola dell'Abbazia della Spada sono un po' razziste... fan passare gli umani avanti e indietro ma non me Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)