Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aree
#21
Non va la transizione?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#22
La transizione sulla porta indicata dal mio segnalino non funziona.

[Immagine: Bug_miniera.jpg]

upload image
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#23
(12-06-2017, 16:12)TyaHerrera Ha scritto: Nel casotto del fabbro a Battledale, Essembra bassa non  c'è il fabbro.

c'è il fabbro, solo che è dentro quella la casa nera che riempie l'area
Yves Borealvalley
Cita messaggio
#24
tutto fixato

...e li mortacci vostri, c'è una CASA dentro il fabbro e mi segnalate che MANCA IL FABBRO?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#25
(07-06-2017, 15:08)Toshi Ha scritto: - Non funzionano le due transizioni per passare da ashabenford sud/sudovest a ashabenford nord. (Funzionano solo quelle da est/sudest).
- Ashabenford Nord numerose porte ad cazzum.
- Ashabenford Nord Tempio di Ilmater transizione non funziona e non è segnalato nella mappa.

 - Ashabenford Nord la porta di Almaes l'Alchimista non è collegata all'area interna.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#26
Ad Essembra manca il carovaniere.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#27
Mistledale - Sentiero Yeven 1 - Caverna: Ho incontrato, di giorno, gruppi composti da orchi combattenti, orchi razziatori e orchi sacerdoti (che non castano), equipaggiati con falchion, asce bipenne e lance. Mi e' sembrato un po' fuori scala paragonato allo stesso dungeon su RdV 1.0, quindi segnalo; soprattutto perche' la caverna adiacente (Mistledale - Strada Oscura 2 - Caverna), di notte, aveva spawn molto piu' leggeri (coboldi, gibberlings, ragnetti).
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#28
Mistledale - Strada Oscura 2 - Caverna: doppie trappole come in figura, in un caso sono spawnati sia un forziere che un mucchio di foglie molto vicini, e tutti i forzieri che avevano la trappola non avevano la serratura da scassinare, mentre quelli da scassinare non avevano la trappola.

[Immagine: Doppie_trappole.jpg]

image upload
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#29
Mistledale - Ashabenford Ovest: A sinistra delle statue della triade c'e' un blocco di terreno non camminabile che impedisce anche ad arrivare alla terza porta (credo l'ala di Ilmater, essendo la sua statua da quel lato).
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#30
Le fiamme sopra il tempio di Kossuth ad Essembra rendono l'area molto pesante quando sono inquadrate

All'interno del tempio le fiamme o l'illuminazione rendono l'area piuttosto pesante. La porta a sinistra in uscita è scollegata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)