Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aree
Col mio pg mi trovo spesso a girare tra le vie di Hillsfar, a me piacciono i vicoli, alcuni sono molto intimi e graziosi, ma ci sono punti in cui le Abitazioni formano angoli che sono veramente stretti e si fa difficoltà anche a gestire la telecamera in modalità personaggio. 
Ne riporto uno che magari è più frequentato ed è il "trivio" che porta alla zona del mercato, (segno sulla mappa). 
Posso chiedere di spostare un'abitazione/ridimensionarla/fare come volete purché ci si possa passare un pelino più comodi?
Mi rendo conto che una città con perimetro circolare sia difficile da disporre, ma alcune abitazioni sembrano incastrate spigolo con spigolo, basterebbe toglierne qualcuna per favorire la giocabilità.
Grazie

[Immagine: 74c23058bbed627460d7c791df8b8545.jpg]
Cita messaggio
Da ricontrollare il porto per i posizionabili volanti
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
L'uscita delle fogne che da sul molo non funziona
Cita messaggio
fixed tutto dal prossimo upgrade
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
MDL - Foresta 2

Non sembrano esserci spawn di mob, e spawna sempre solamente 1 risorsa nel medesimo punto
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
La transizione a sud-sud-ovest di pietre danzanti non porta a foresta 3. Credo anche l'inverso non funzioni.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
Abbiamo provato una caverna in foresta 3, ma appena entri ti risputa fuori.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
Aree hillsfar sud, l'ingresso posizionato ad est della mappa che conduce nella fogna porta alla -zona della fogna nord- in entrata e in risalita, ma nella zona delle fogne sud c'è un'uscita che porta nello stesso punto di uscita.
Sempre nella zona hillsfar fogne sud, l'uscita verso il molo non è funzionante
Cita messaggio
Caverne Diamiche: Caverna 4

In fondo alla caverna, è ancora presente una transizione nascosta, che conduce a Battledale - Foresta 3 - Caverna: va eliminata

Non sembra essere spawnato il boss
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Caverna 7 in Foresta 1 

Notturno

Non spawnano risorse e nei cadaveri per quanto siano palesemente di gs bassissimo è sbucato un focus grezzo moderato
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)