Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aree
(10-05-2020, 17:16)Exem Ha scritto: Abbiamo provato una caverna in foresta 3, ma appena entri ti risputa fuori.

fixed

(10-05-2020, 17:24)Legion Ha scritto: Aree hillsfar sud, l'ingresso posizionato ad est della mappa che conduce nella fogna porta alla -zona della fogna nord- in entrata e in risalita, ma nella zona delle fogne sud c'è un'uscita che porta nello stesso punto di uscita.
Sempre nella zona hillsfar fogne sud, l'uscita verso il molo non è funzionante

ho testato la transizione fogne-porto e a me funziona; fixed l'altra cosa

(10-05-2020, 18:06)TheBerserk Ha scritto: Caverne Diamiche: Caverna 4

In fondo alla caverna, è ancora presente una transizione nascosta, che conduce a Battledale - Foresta 3 - Caverna: va eliminata

Non sembra essere spawnato il boss

fixed

(10-05-2020, 18:25)Nightmare Ha scritto: Caverna 7 in Foresta 1 

Notturno

Non spawnano risorse e nei cadaveri per quanto siano palesemente di gs bassissimo è sbucato un focus grezzo moderato

fixed il focus; per le risorse non è un bug, eravate in due quindi non è previsto che spawnino
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
La locanda tette della sirena non ha finestre Smile
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
Mare della Luna - Strada di Elua 3 - Foce dell'Elvenflow

la transizione a sud che dovrebbe portare a Foresta 4 non funziona
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
- Uscita scolo fogne hillsfar sud verso il molo non funziona
Cita messaggio
Caverna 7, 4, randomizzate da Mare della luna foresta 1 (gs credo 1-5) hanno solo 2 corpi decomposti, non troppi mostri e le ultime stanze sono vuote.
Caverna 4, randomizzata a da Mare della luna foresta 1 ( gs credo 1-5) è piena di trappole
Caverna 1, randomizzata da mare della luna foresta 2 (gs credo 1-5) no trappole, solo 2 cadaveri decomposti e ultime stanze vuote.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
benvenuto nel mondo della randomizzazione, nessuno di quello che hai detto è un bug
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Mi è capitato di dover fare ripetuti tentativi per uscire da una caverna (Mare della luna - Foresta 1) po "al fin riuscimmo a veder le stelle", quindi non è un grosso problema ma lo segnalo.

Credo sia successo anche ad altri in altre perlustrazioni.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
In che senso?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
che esci dalla caverna e ti ritrovi nella caverna nuovamente.
Poi misteriosamente al secondo o terzo tentativo la transizione funziona, me ne sono accorto anche io.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
Allora, a foresta 1 con caverna 4 quando provi a uscire da caverna 4 ti ributta dentro, devi fare diversi tentativi per rimanere fuori.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)