Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aree
Tumuli di Solina:

Va corretto un tile, dove manca la porta dal lato opposto (e quindi risulta non percorribile):

[Immagine: Cattura.png]
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Enclave Thay ad hills, la porta che conduce alle stanze dietro al bancone è "doppia".
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
Caverna 3, in fondo c'è una porta nascosta tra degli arbusti, ma non si apre, non so se è messa li per quest o meno...
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
Caverna 8
[Immagine: image-2020-05-24-T19-05-41-677-Z.png]
1) i forzieri hanno l'aspetto di casse e non di cadaveri (non so se è voluto)
2) nel punto dove ci sono tutti i pg c'è una porta da un lato e dall'altro è muro, quindi non si passa, andrebbe sistemato il tileset
3) dove ho disegnato la macchia gialla dovrebbe esserci una porta segreta ma non fa alcun check quando ci si va
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
Non trovo dei cestini per smaltire gli oggetti. Per ora ne ho trovato solo uno in A&L.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
Nell'aldilà il portale non funziona, toglie XP (ogni volta che lo attivi) ma la transizione non ti riporta in vita.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
(23-05-2020, 23:36)Sio Ha scritto: Caverna 3, in fondo c'è una porta nascosta tra degli arbusti, ma non si apre, non so se è messa li per quest o meno...

semplicemente era per non farvi riscaricare l'area, l'ho resa statica e via

(24-05-2020, 20:35)Nightmare Ha scritto: Caverna 8
[Immagine: image-2020-05-24-T19-05-41-677-Z.png]
1) i forzieri hanno l'aspetto di casse e non di cadaveri (non so se è voluto)
2) nel punto dove ci sono tutti i pg c'è una porta da un lato e dall'altro è muro, quindi non si passa, andrebbe sistemato il tileset
3) dove ho disegnato la macchia gialla dovrebbe esserci una porta segreta ma non fa alcun check quando ci si va

1 e 2 risolta
la 3 non è un bug, la porta segreta funziona benissimo, semplicemente il check non si vede nemmeno se non lo passate xD

(24-05-2020, 23:28)Sio Ha scritto: Non trovo dei cestini per smaltire gli oggetti. Per ora ne ho trovato solo uno in A&L.

fixed, messi negli empori di Hillsfar, Elventree ed Elmwoof

(04-06-2020, 23:12)Sio Ha scritto: Nell'aldilà il portale non funziona, toglie XP (ogni volta che lo attivi) ma la transizione non ti riporta in vita.

Non funziona così, mi dovete dire in che area siete morti di preciso
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Non funziona così, mi dovete dire in che area siete morti di preciso

Era una caverna della foresta, credo la 4 o la 7. Ricordo a memoria la mappa ma non ricordo il numero.
Mi pare abbia una forma pseudocircolare e in basso a destra ci siano delle scale per scendere. Una volta scesi c'è un lungo corridoio con due stanze in serie (e la stanza finale del boss). Questo corridoio appare alla destra della mappa (pseudocircolare ndr) e la direzione da percorrere è dal basso verso l'alto... (non so se sono stato d'aiuto)
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
Mare della Luna - Rovine Elfiche - Interni: Ci sono un sacco di porte che sono chiuse a chiave (e fin qui tutto apposto) ma quando le scassini e apri queste si richiudono da sole di nuovo a chiave, non sembra una cosa voluta.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
(26-06-2020, 23:26)Eryx Ha scritto: Mare della Luna - Rovine Elfiche - Interni: Ci sono un sacco di porte che sono chiuse a chiave (e fin qui tutto apposto) ma quando le scassini e apri queste si richiudono da sole di nuovo a chiave, non sembra una cosa voluta.

In realtà è voluto, a meno che non succeda troppo rapidamente; se così non fosse sarebbero scassinabili solo una volta a riavvio
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)