Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aree
#41
Dungeon a sud di Ashabenford (l'unica caverna che c'è praticamente) le porte sono odiosissime e si chiudono in automatico dopo un nanosecondo. Il problema persiste se, come capitato ieri, subito dopo ci sono mob e trappole e quest'ultime diventano praticamente impossibili da togliere. Naturalmente le porte non si possono spaccare quindi diventa la sagra delle bestemmie...
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#42
Credo che Blaze si riferisca a Mistledale - Sentiero di Yeven 1 - Caverna, che era uno dei primissimi dungeon sul server e quindi ha degli standard differenti magari dai piu' recenti, come appunto porte (o rocce scorrevoli) che si richiudono continuamente da sole e altre porte che sono chiuse a chiave (finche' non passa un ladro e poi restano aperte fino al riavvio) e spesso indistruttibili (ma non e' costante, alcune sono aperte e si richiudono, altre no, alcune si rompono etc etc).

Quel che volevo segnalare io invece non e' un bug, ma piu' una proposta (tipo quelle che faceva Nath con tutte le sue transizioni!), ad Ashabenford Nord, nell'angolo sud-ovest c'e' chiaramente una, se non due, strade che non hanno alcuna transizione e potrebbero invece essere collegate ad Ashabenford Ovest che a sua volta non ha transizioni verso il quartiere Nord.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#43
Battledale- Villagio di Hap è buio e c'è il cielo stellato anche durante le ore diurne
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#44
c'è anche una grossa torre nera vecchia di tre anni se è per questo, work in progress Big Grin

Per il collegamento con Ashabenford ovest, se volete si può mettere ma sarebbe comunque "sbagliato" perché ci sono 1-2 tile di differenza
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#45
(18-06-2017, 00:04)TheBerserk Ha scritto:
Le sedie nella locanda dell'Occhio Vigile ad Essembra bassa vanno sistemate in altezza (sono a mezz'aria)

mi fai screen di dove? ne ho trovate solo 2 dove c'è il separè e ho sistemato
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#46
tutto più o meno fixato, tranne la mancanza di png a cui si rimedierà col tempo
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#47
(20-06-2017, 14:30)DM Artemis Ha scritto:
(18-06-2017, 00:04)TheBerserk Ha scritto:
Le sedie nella locanda dell'Occhio Vigile ad Essembra bassa vanno sistemate in altezza (sono a mezz'aria)

mi fai screen di dove? ne ho trovate solo 2 dove c'è il separè e ho sistemato

Si erano quelle, grazie
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#48
Mistledale - Foresta Nord 1

Uscendo dalla grotta c'è il rischio di ritrovarsi in mezzo a 2-3 spawn attivi contemporaneamente, non si potrebbe diminuirne il numero e/o posizionarli lontano anche da quella transizione?
L'area di per sè è gia molto piccola
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#49
Il cristallo dell'albero ad Ashabenford est non si riesce a usare, è selezionabile ma non lo usa, non fa nemmeno l'animazione.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#50
Questo dovrebbe andare nelle Rifiniture, ma non c'e' piu' un topic cosi' futile.

Nella banca di Myth Drannor ci sono le sbarre con la tesoreria, da un lato e' aperta perche' ci sono i forzieri ed il PNG, dall'altra dovrebbe essere chiusa ma il cancello si e' rimpicciolito.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)