Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aree
fixed
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Mistledale - Treesedge - Strada del Mare della Luna
Durante il giorno.

La tabella orsi nell'area non ha abbastanza mostri per un incontro di livello 3.00. Type noMaxCR
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Cormanthor - Strada di Rauthavyr 1 - Rovine
Di notte

Il dungeon pur avendolo girato molto accuratamente in ogni dove, non ha neanche un forziere ç_ç , i mostri sono senza loot in quanto incorporei (giusto così!), e le trappole funzionano bene
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
Succede talvolta che alcune zone dei vari dungeon diventino "non calpestabili", quando di norma lo sono; probabilmente dipende da qualche difetto di spawning ad ingresso area.

Il dungeon Colline di Haptooth 3 - Rovine tende a spawnare spesso mob "misti", come non morti e naga; non so se è voluto o un errore.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Credo che le due transizioni della mappa di Galath's dovrebbero essere invertite di posizione. Quella di sinistra dovrebbe portare alla Foresta Sud 3, quella di destra alla Foresta Sud 4 (al momento è il contrario).

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
A proposito di Aree...

Fortino drow - Cormanthor
Nella zona cavernosa ci sono i walkmesh buggati (dovrebbe essere sulla destra)

Forte dei Mannari - Cormanthor
Anche qui ci sono alcuni walkmesh buggati.

Tempio in rovina - Mosstruks
Walkmesh buggati anche qui

Galath Roost
Su tre volte che siamo andati, tre volte non è spawnata la chiave per i sotterranei
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
gente, "alcuni walkmesh buggati" non mi dice un cazzo, fate screen della minimappa e indicate cosa e dove non va.

Le transizioni di Galath sono corrette, l'area è girata col nord in basso e questo forse fa venire il dubbio ma sono coerenti con le altre aree.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Per quanto riguarda la fortezza drow nella zona cavernosa, sono dei tile buggati (si son buggati con il merge delle due aree) se mi passi l'area li sistemo e rimetto l'acqua dove era previsto fosse.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
(22-09-2018, 14:45)DM Artemis Ha scritto: Le transizioni di Galath sono corrette, l'area è girata col nord in basso e questo forse fa venire il dubbio ma sono coerenti con le altre aree.

Si, mi era venuto il sospetto che in realtà le transizioni fossero giuste e tutto il resto sotto di sopra  Big Grin

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
Mistledale - foresta est 2 - Labirinto

L'intera area è priva di loot e trappole
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)