Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aree
Ho capito che è una fortezza, ma è anche un gioco. 3 incontri sommati nello stesso punto sono un errore.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
Boh.. Non ne ho messo tre vicini, uno dovrebbe essere dopo la porta del corridio e uno per stanza. In più sono casuali, non si attivano tutti. Cmq me la faccio passare e al massimo li sposto un po'.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
Domande sparse:

1-in quanti siete crashati?
2-come avete determinato che sono tre spawn insieme?
3-perchè secondo voi non c'è diversificazione giorno/notte?
*per i mob? E' una fortezza abbandonata infestata da drow..giorno e notte XD
*per il gs? Essendo di base 12 può pure starci che non l'abbiate notato, eh
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
1. io 2 volte in 2 giorni scorsi e anche Shedrimnes se non erro (informatevi chi altro sia crashato li) per essere più precisi cado poco dopo aver superato la porta di entrata, quando sbucano la miriade di drow. O è una questione dell'area o di incontri.
2. Perché erano moltissimi, almeno un dozzina e tra questi almeno 6 sparavano allucinazioni mortali a raffica (almeno 2 a testa) quindi 12 allucinazioni mortali.
3. Concordo che sia una fortezza infestata da drow giorno e notte, ma concordi con me che il gs di giorno cala e non deve essere alto come la notte no? in questa sezione non stiamo parlando del gdr ma meccaniche. Avete cambiato qualcosa e non lo so? ora il giorno e uguale alla notte?
4. non ho capito cosa vuoi dire con il gs 12, è gs 12 di notte o giorno?
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
Non è che il GS del giorno CALA, è che il GS della notte AUMENTA. Il GS base è 12. Quindi considerando che dubito che abbiate un gruppo di 4 pg di dodici (definizione da manuale di GS), la scelta tra giorno e notte sta tra morire male e morire malissimo.

Comunque tre crash in...sei mesi che l'area è su non è che facciano granché statistica, è la prima volta che sento questo problema e anche da dm (client cmq più pesante) io non sono crashata là.

Detto questo, i mob sono tenuti dall'IA che è in genere anche più stupida di un essere umano (oddio, più stupida di me non ci metterei la firma, ma di sicuro è più stupida di Marco!) Quello che lanciano lanciano. Sono usciti tanti caster, può capitare, è random la cosa. Potevano anche uscire tutti guerrieri.

Detto questo, abbiamo spostato UNO spawn che era eccessivamente vicino a una porta, ma tolto quello tutti gli altri sono a posto. E' un luogo pericoloso, semplicemente questo.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Con quale gruppo si decide di affrontare un Gs non credo sia fonte di discussione almeno non qui. Puoi andare anche con un gruppo di 12 personaggi di 1 e suicidarti, ma se cadi e sbucano più mob di quanti dovrebbero esserci qualcosa non và a prescindere con quali personaggi decidi di affrontare le tue sfide, e credo che fin qui non ci sia un granché da discutere. Per il resto se volete o no controllare l'area e gli incontri che possano causare crash è una scelta vostra XD, aspettate che ricapiti ancora facendo creparci altri. Colgo l'occasione per chiedere gentilmente che mi siano risarciti i px, non farà statistica ma resta che sono crepato cadendoci ed è la seconda volta che succede.

Ps: Edito per correggere e scriverlo in un italiano almeno accettabile XD
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
Il problema di quell'area è che, essendo randomico lo spawn, puoi beccarti uno spawn in ogni sezione, quindi, uno appena entrati e due ai lati subito dopo la porta d'ingresso.
Essendo che i muri di quell'area sono di carta velina, appena un drow ti aggra, il resto degli spawn comincia a salmodiare ed uscire dalle altre stanze quindi ciò che ne esce fuori è un gangbang collettivo fatto di 12-15 drow se va bene xD.

PS: stesso discorso può esser fatto andando a ritroso, subito dopo aver passato le due aree cavernose ci si ritrova uno spawn in faccia.
Sempre in quella sezione di area, appena si entra dall entrata principale, i drow iniziano a salmodiare (senza che il gruppo abbia targettato qualcosa o qualcuno) e così facendo ti aggri tutti gli altri spawn che sono nelle camere da letto.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
Mistledale - Campagne 2 - Caverna

Le trappole delle porte non danno px quando vengono disattivate o rimosse (quelle sul terreno funzionano regolarmente).

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
(11-12-2018, 18:18)DharmaBuns Ha scritto: Mistledale - Campagne 2 - Caverna

Le trappole delle porte non danno px quando vengono disattivate o rimosse (quelle sul terreno funzionano regolarmente).

Le trappole sulle porte non danno px mai, sono fisse si tolgono una sola volta per reset. 
Mi sembra sia un bug-nonbug noto e non risolvibile visto che non possono essere spawnate dinamicamente.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
Mistledale - Galath's Roost - Primo piano: Ha lo stesso problema della grotta nelle TdB un'intensa nebbia gialla in ogni dove che uccide gli occhi.

A Galath's Roost siamo riusciti a controllare solo un piano (terra) e mezzo (superiore) ma non sono spawnati forzieri ed è tendenzialmente pieno di non morti sgravi che non droppano nulla. Controllare.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)