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Aree
Passo della Breccia 2

Non sono presenti spawn nell'area
[Immagine: Davian-firma.jpg]

Grazie a Darylia per la bellissima firma!
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Cormanthor - Dimore dei Folletti 2 - Sotterraneo

Non spawna nessun mostrillo o mostrone e la transizione che ci arriva è di gruppo
[Immagine: 1jnj1v.jpg]
 "Ehy amico non puoi attraversare elf town, qui ci sono solo elfi ricchi che dominano il mondo e fanno shopping" *Cit*
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C'è qualche problema con le descrizioni delle aree, probabilmente da sempre ma solo oggi ce ne siamo accorti. In pratica siamo entrati in 5 a Peldan's Helm e solo ad uno di noi è apparsa la descrizione blu nei log.

Edit: Dico che probabilmente c'è da sempre perchè dopo averci riflettuto raramente mi ricordo di aver visto le descrizioni.
[Immagine: s614bq.jpg]
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Era la prima volta che entravate nell'area dall'ultimo reset? Le descrizioni dovrebbero comparire una volta per reset.
[Immagine: firma_artemis.png]
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Si, non eravamo passati a Peldan's Helm all'andata e io personalmente non ci andavo da settimane.
[Immagine: s614bq.jpg]
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Scusate le dimensioni infelici, posto perché comunque si riesce a vedere che per qualche motivo la descrizione esce dal box della combat log.

[Immagine: unknown.png]
Lendral Ravenwood
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Nel nuovo labirinto il pozzo magico blocca il passaggio nel corridoio.
[Immagine: s614bq.jpg]
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Avevo dimenticato di scrivere alcuni bug e non so se è la sezione giusta, nel dubbio posto.

Dungeon dei demoni (Cormanthor), primo piano: sarebbe meglio spargere gli spawn o rivedere i muri perchè si rischia di aggrare 5-6 spawn insieme.

Transizione di gruppo tra primo piano e sotterranei.

Dungeon dei demoni (Cormanthor), sotterranei: il dungeon è privo di spawn (mob e forzieri) però sono presenti le trappole.

Dungeon drow Cormanthor: se è voluto, sono ancora presenti i drow sia fuori che dentro, il walkmesh della solita zona continua a non essere camminabile.

Shadowdale, Torre Contorta: i mercanti non hanno dialogo, non so se però se la cosa è voluta.

Tempio di Bane, TdB: rivedere lo spawn degli orrori di adamantio e metterli magari come boss finale, ci è capitato di trovarne due o tre insieme, inutile dire che spammano disgiunzione di Mordenkainen e disintegrare.
Sarebbe più consono metterne uno, anche perchè è un' entità talmente grande e powa da considerare boss anche secondo il manuale.
''Organization: Assembly (1 plus 1-2 platinum horrors, 3-4 gold horrors, and 5-20 electrum horrors)''.
[Immagine: 32zns47.jpg][Immagine: der4om.jpg]





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(01-09-2019, 23:20)TheBerserk Ha scritto: Passo della Breccia 2 - Caverna

Le transizioni di ingresso e uscita sono invertite, e manca il collegamento alla zona successiva del dungeon

Picchi del tuono 1

Uno spawn è attaccato alla transizione in ingresso dal Passo della Breccia 2, generando i mob addosso ai pg appena entrano nell'area
fixed
(08-09-2019, 23:35)Nightmare Ha scritto: Cormanthor - Dimore dei Folletti 2 - Sotterraneo

Non spawna nessun mostrillo o mostrone e la transizione che ci arriva è di gruppo
Oggi l'ho provata e funzionava, è un mistero
(09-09-2019, 20:17)Shiver89 Ha scritto: Scusate le dimensioni infelici, posto perché comunque si riesce a vedere che per qualche motivo la descrizione esce dal box della combat log.

[Immagine: unknown.png]
Anche qui è un mistero. Vedrò di lavorare sulla formattazione.
(10-09-2019, 23:46)Eryx Ha scritto: Nel nuovo labirinto il pozzo magico blocca il passaggio nel corridoio.
Fixed
(12-09-2019, 19:26)Blaze Ha scritto: Avevo dimenticato di scrivere alcuni bug e non so se è la sezione giusta, nel dubbio posto.

Dungeon dei demoni (Cormanthor), primo piano: sarebbe meglio spargere gli spawn o rivedere i muri perchè si rischia di aggrare 5-6 spawn insieme.

Transizione di gruppo tra primo piano e sotterranei.

Dungeon dei demoni (Cormanthor), sotterranei: il dungeon è privo di spawn (mob e forzieri) però sono presenti le trappole.

Dungeon drow Cormanthor: se è voluto, sono ancora presenti i drow sia fuori che dentro, il walkmesh della solita zona continua a non essere camminabile.

Shadowdale, Torre Contorta: i mercanti non hanno dialogo, non so se però se la cosa è voluta.

Tempio di Bane, TdB: rivedere lo spawn degli orrori di adamantio e metterli magari come boss finale, ci è capitato di trovarne due o tre insieme, inutile dire che spammano disgiunzione di Mordenkainen e disintegrare.
Sarebbe più consono metterne uno, anche perchè è un' entità talmente grande e powa da considerare boss anche secondo il manuale.
''Organization: Assembly (1 plus 1-2 platinum horrors, 3-4 gold horrors, and 5-20 electrum horrors)''.

- fixed togliendone un paio
- fixed
- come scritto sopra, oggi ho provato e andava, bisogna fare altre prove
- fixed togliendo i drow
- voluto, sono solo decorativi
- fixed
[Immagine: firma_artemis.png]
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